American Horror Story 7 Cult su FOX

La settima stagione 'Cult' di American Horror Story ispirata dalle elezioni presidenziali del 2016 arriva in Italia su FOX.

di / 06.10.2017
American Horror Story 7 Cult su FOX

In prima visione assoluta per l'Italia, su FOX dal 6 ottobre, il venerdì alle 21:00, va in onda American Horror Story, la settima stagione ispirata dalle elezioni presidenziali del 2016.

Partito lo scorso 5 settembre negli Stati Uniti, questo nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy (American Crime Story, Glee, Feud, Scream Queens) e vincitrice di 2 Golden Globe parte dopo le elezioni presidenziali americane, con una setta di clown assassini che terrorizza gli abitanti di una citta'.

Dopo vampiri, fantasmi, streghe, possessioni demoniache e case infestate, la settima stagione punta a terrorizzare gli spettatori con quella che secondo Ryan Murphy è una delle più inquietanti storie moderne: l'elezione di Donald Trump.

La protagonista Ally Mayfair-Richards (Sarah Paulson, Golden Globe e Emmy per Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story) è distrutta dopo l'ascesa di Trump alla Casa Bianca: teme che la sua famiglia, formata dalla moglie e dal figlio, possa perdere il riconoscimento giuridico e i diritti maturati in anni di lotte. Le antiche paure che la preoccupavano da giovane tornano a galla: il terrore del sangue, di alcuni particolari pattern e soprattutto la paura dei clown.

Al fianco della Paulson nel cast troviamo Evan Peters, leader di una setta di clown che terrorizza le comunità della zona per perseguire i suoi scopi criminali. Entra per la prima volta a far parte del cast di American Horror Story anche Lena Dunham (Girls), che si unisce alla figlia della "mitica" Carrie Fisher, Billie Lourd (Scream Queens) e a Chaz Bono, il figlio di Cher, oltre a Adina Porter (True Blood) e a Colton Haynes (Teen Wolf).

Appuntamento con American Horror Story 'Cult' dal 6 ottobre su FOX, ogni venerdì alle 21:00.

American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni lo scorso gennaio.

A seguire una clip in anteprima dal primo episodio della nuova stagione 7 di American Horror Story.



Apri Box Commenti