American Horror Story: Coven
American Horror Story: Coven

American Horror Story avrà una Quarta Stagione di 13 Episodi


FX ha ordinato 13 episodi di American Horror Story che andranno a comporre la quarta stagione della serie.

FX ha ordinato una quarta stagione composta di 13 episodi di American Horror Story. L'annuncio è stato fatto da John Landgraf, CEO di FX Networks e FX Productions. La miniserie vincitrice di un Golden Globe Award proviene da un'idea di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Twentieth Century Fox Television.

"In parole povere, Ryan Murphy è un maestro produttore televisivo", ha detto Landgraf. "Reinventa ogni volta una forma nuova. Ciò che egli, il co-creatore Brad Falchuk e i produttori Dante Di Loreto, Tim Minear, Jennifer Salt, James Wong, Brad Buecker, Jessica Sharzer, Douglas Petrie, Alfonso Gomez – Rejon, Alexis Martin Woodall e l'intero team di produzione e cast hanno fatto per American Horror Story è a dir poco straordinario. Ogni anno, creano una avvincente e brillante nuova miniserie. AHS: Coven è ancora il migliore, e non ho alcun dubbio sul fatto che il prossimo capitolo sarà ancora migliore".

Fin dalla sua istituzione, la miniserie American Horror Story ha combinato un totale di 34 nomination agli Emmy Award. "AHS: Murder House" ha ricevuto più nomination di qualsiasi programma nel 2011 con 17 nomine, e "AHS: Asylum" ha ricevuto più nomination di qualsiasi programma nel 2012, sempre con 17 nomine.

"American Horror Story: Coven " racconta la storia segreta di streghe e della stregoneria in America. Sono passati oltre 300 anni dai giorni turbolenti dei processi alle streghe di Salem e di coloro che sono riusciti a fuggire, che sono ormai a rischio di estinzione. Mentre attacchi misteriosi sono in escalation, le ragazze vengono inviate ad una scuola speciale a New Orleans per imparare a proteggere se stesse. Avvolto nel tumulto è nuovo arrivo, Zoe (Taissa Farmiga), che sta covando un segreto terrificante. Allarmata dalla recente aggressione, Fiona (Jessica Lange) torna in città decisa a proteggere la Congrega e decisa a decimare chiunque si metta sulla sua strada.

Mentre la quarta stagione è stata oggi annunciata, le nuove puntate di "American Horror Story: Coven" proseguono negli Stati Uniti.

American Horror Story
Impostazioni privacy