American Horror Story: Freak Show
American Horror Story: Freak Show

American Horror Story, FX ordina la Quinta Stagione


FX ha ordinato un'altra stagione di American Horror Story, decisione presa subito dopo il debutto record della Premiere della quarta stagione.

Il team creatico di American Horror Story può ufficialmente iniziare a pensare ad arco di storia per la Stagione 5. Stando a quanto riporta Deadline, infatti, FX ha ordinato un'altra stagione di American Horror Story, la quinta, con la decisione che sarebbe stata presa subito dopo il debutto record della Premiere della quarta stagione, American Horror Story "Freak Show", che ha totalizzato 10 milioni di spettatori.

"Freak Show" è ambientato nel 1950 Jupiter, un piccolo paesino della Florida, dove un gruppo di persone curiose è appena arrivato in città in concomitanza con l'insolita nascita di un'oscura entità che minaccia selvaggiamente le vite dei cittadini e dei fenomeni da baraccone. "Freak Show" è la storia degli artisti e del loro tentativo disperato di sopravvivere in mezzo al mondo morente dei giostrai americani.

Il cast di American Horror Story: Freak Show include Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe, Emma Roberts e Evan Peters. I nuovi arrivati nel cast sono Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Patti LaBelle.

Nel secondo episodio di "Freak Show", in onda stasera su FX: il coprifuoco in tutta la città minaccia di fermare il Freak Show. Un uomo forte dal passato travagliato arriva al campo. Gloria organizza un gioco terribile per Dandy. I gemelli Tattler rivelano un talento che potrebbe far togliere Elsa dai riflettori…

American Horror StoryAmerican Horror Story (stagione 4)
Impostazioni privacy