American Horror Story
American Horror Story

American Horror Story, FX ordina la stagione 6


FX ha ordinato la sesta stagione della innovativa e pluripremiata serie American Horror Story. Ancora non ha un titolo.

FX ha ordinato la sesta stagione della innovativa e pluripremiata serie American Horror Story. E' stato annunciato oggi da John Landgraf, CEO di FX Networks e FX Productions. Il sesto capitol di AHS non ha ancora un titolo, ma andrà in onda su FX nel 2016. E' una grande notizia per i fan della serie premiata con Emmy e Golden Globe, co-creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

"Con il sesto capitolo in arrivo il prossimo anno, 'American Horror Story' ha indubbiamente contribuito a ridefinire le serie simbolo della televisione", ha detto Landgraf. "AHS ha sperimentato un nuovo format per la televisione, nonché è diventato il più seguito show di FX – ma ha anche spinto ogni confine immaginabile di eccellenza creativa e di audacia. Questo è ancora più notevole perché Ryan e il co-creatore Brad Falchuk strappano il copione, ogni anno, sfidando l'intero team creativo a proporre qualcosa di ancora più spettacolare, spaventoso e divertente. Non si poteva chiedere di più ad un artista, al team creativo per ogni nuova puntata consegnata. "

Ryan Murphy serve come co-creatore, showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista di American Horror Story: Hotel e Brad Falchuk è co-creatore, produttore esecutivo e scrittore. Tim Minear, Brad Buecker, Jennifer Salt, James Wong e Alexis Martin Woodall servono anche come produttori esecutivi. Il franchise American Horror Story è prodotto dalla Twentieth Century Fox Television.

I primi quattro capitoli di American Horror Story hanno ricevuto 71 nomination agli Emmy Award di cui 13 vittorie, tra cui cinque premi Emmy per il solo quarto capitolo, American Horror Story: Freak Show.

Il quinto capitolo, American Horror Story: Hotel, ha una media di telespettatori più alta delle medie dei precedenti capitoli.

American Horror Story: Hotel vanta un cast stellare che include Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O'Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock.

American Horror Story
Impostazioni privacy