American Sniper
American Sniper

American Sniper: teaser Trailer italiano del film di Clint Eastwood


Primo teaser Trailer italiano dal dramma militare del regista Clint Eastwood, American Sniper, interpretato da Bradley Cooper e Sienna Miller.

Vi presentiamo il Teaser trailer italiano di American Sniper il nuovo film del regista Premio Osca Clint Eastwood atteso nelle sale il 1 gennaio del 2015. Protagonista della pellicola è Bradley Cooper insieme a Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O'Donnell. Eastwood torna dietro la macchina da presa per raccontare la storia di Chris Kyle, un cecchino e molto più. Inviato in Iraq con una precisa missione: proteggere i suoi compagni. Dopo una missione lunga quattro anni farà di ritorno a casa, scoprendo di non riuscire a lasciarsi la guerra alle spalle. American Sniper è tratto dal bestseller scritto da Chris Kyle insieme a Scott McEwan, con una sceneggiatura firmata da Jason Hall.

Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato "Leggenda". Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un'altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall'altra parte del mondo. Nonostante il pericolo e l'altissimo prezzo che deve pagare la sua famiglia, la rischiosa missione di Chris in Iraq dura quattro anni, incarnando il motto dei SEAL, "che nessun uomo venga lasciato indietro." Una volta tornato a casa dalla moglie, Taya Renae Kyle (Sienna Miller), e dai figli, Chris scopre che è proprio la guerra che non riesce a lasciarsi indietro. 

Il film è prodotto da Eastwood, Robert Lorenz, Andrew Lazar, Bradley Cooper e Peter Morgan. I produttori esecutivi sono Tim Moore, Jason Hall, Sheroum Kim e Bruce Berman. La troupe creativa dietro le quinte è formata dal direttore della fotografia Tom Stern ("Changeling"); lo scenografo James J. Murakami ("Changeling") e la scenografa Charisse Cardenas; il montatore Joel Cox ("Unforgiven-Gli Spietati") ed il montatore Gary D.Roach; e la costumista Deborah Hopper.  

Impostazioni privacy