American Vandal 2
American Vandal 2

American Vandal cancellata da Netflix dopo due stagioni


Nonostante la cancellazione da parte di Netflix, American Vandal potrebbe essere acquistata da altri network per farla continuare per una terza stagione.

Netflix ha cancellato la serie satirica true-crime candidata agli Emmy e vincitrice del premio Peabody American Vandal, come riportato da The Hollywood Reporter.

"American Vandal non tornerà per una terza stagione. Siamo molto grati ai creatori, scrittori, cast e troupe per aver portato la loro commedia innovativa in Netflix e ai fan e ai critici che hanno abbracciato il suo umorismo unico e anticonvenzionale", ha detto Netflix in una nota.

Nonostante la cancellazione da parte di Netflix, American Vandal potrebbe essere acquistata da altri network per farla continuare per una terza stagione. Lo studio di produzione è CBS TV Studios.

La cancellazione di American Vandal arriva dopo che Netflix ha cancellato altre tre serie da studi esterni, tra cui All About the Benjamins, Iron Fist e Luke Cage, tutte di proprietà di ABC Studios.

Dopo aver lasciato un marchio indelebile sulla cultura pop con la sua dirompente prima stagione, American Vandal è tornata per la seconda stagione con un nuovo caso esplosivo, un (quasi) nuovo cast e nuove teorie del complotto da proporre ai suoi spettatori. La stagione 2 segue i documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund mentre indagano per scoprire chi sia "il Bandito della cacca" ossia l'autore di scherzi scatologici particolarmente estremi in una prestigiosa scuola cattolica.

Nel cast della stagione 2 di American Vandal figurano Tyler Alvarez (Peter), Griffin Gluck (Sam), Travis Tope (Kevin), Taylor Dearden (Chloe), Melvin Gregg (DeMarcus) e DeRon Horton (Lou). La serie è prodotta per Netflix da CBS Television Studios, Funny Or Die e 3Arts. I produttori esecutivi della serie sono Tony Yacenda, Daniel Perrault e Dan Lagana, Joe Farrell per Funny Or Die, Ari Lubet, Josh Lieberman e Michael Rotenberg per 3Arts.

La seconda stagione di American Vandal ha debuttato il 14 settembre su Netflix e ha ricevuto critiche ottime recensioni dalla critica e dal pubblico, ottenendo una valutazione del 97% da parte della critica su Rotten Tomatoes, con la prima stagione che è andata ancora meglio.

speciale Netflix
Impostazioni privacy