Sky Sport
Sky Sport

Su Sky e NOW l’amichevole Napoli-Benevento il 6 settembre


Ferma la Serie A per gli impegni delle nazionali, Napoli e Benevento hanno deciso di approfittarne per organizzare un'amichevole che andrà in scena lunedì 6 settembre allo Stadio Diego Armando Maradona della città partenopea.

Ferma la Serie A per gli impegni delle nazionali, Napoli e Benevento hanno deciso di approfittarne per organizzare un'amichevole che andrà in scena lunedì 6 settembre allo Stadio Diego Armando Maradona della città partenopea. Un match che potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e su NOW. Il tecnico degli Azzurri, Luciano Spalletti, approfitterà di questa pausa per dare spazio anche a chi ha messo poco minutaggio nelle gambe e per saggiare la condizione di chi non è stato convocato con le rispettive nazionali. Anche perché i prossimi saranno impegni non da poco, prima la Juventus, sabato in campionato, sempre al Maradona, poi la trasferta di giovedì 16 settembre in terra inglese a Leicester, per Europa League. Gli azzurri, dunque, non si fermano e domani scenderanno in campo per affrontare il Benevento di Fabio Caserta, reduce da una vittoria e una sconfitta, rispettivamente con Alessandria e Parma, nelle prime due giornate del campionato di Serie BKT. La telecronaca dell'incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi, mentre a bordocampo ci sarà Francesco Modugno.

Amichevole Napoli-Benevento del 6 settembre ore 21:
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW

Archivio Amichevoli Estate 2021 su Sky e NOW

Inter-Lugano | 17 luglio 2021
Sabato 17 luglio 2021, con la prima uscita stagionale dell'Inter, Campione d'Italia, impegnata nell'amichevole con il Lugano. Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la "Lugano Region Cup". Diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e su NOW. Telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Silvia Vallini.

Sabato 24 luglio 2021
Sabato 24 luglio, appuntamenti su Sky Sport e in streaming su NOW con tre amichevoli di precampionato. In campo il Milan, la Juventus e il Napoli, impegnate rispettivamente con il Modena, Pro Vercelli e Cesena, tutte squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C. Il Milan di Pioli gioca l'amichevole a Milanello con il Modena. E' la seconda tappa del precampionato rossonero, che proseguirà poi con le sfide con Nizza, Valencia, Real Madrid e Panathinaikos. I rossoneri affrontano il Modena sabato 24 luglio dalle ore 17, con diretta su Sky Sport Calcio. Si prosegue dalle ore 17.30 su Sky Sport Football, dal campo di Carciato a Dimaro, con la seconda uscita stagionale per il nuovo Napoli di Spalletti che affronterà la Pro Vercelli. In chiusura di giornata, la prima amichevole della Juventus di Allegri, impegnata con il Cesena: la sfida "tra bianconeri" dallo Juventus Training Center live dalle ore 18 su Sky Sport Uno.
Sabato 24 luglio 2021
Milan-Modena ore 17 | Sky Sport Calcio
telecronaca Nicolò Ramella, inviato Marco De Micheli
Napoli-Pro Vercelli ore 17.30 | Sky Sport Football
telecronaca di Riccardo Gentile, inviato Massimo Ugolini
Juventus-Cesena ore 18 | Sky Sport Uno
telecronaca Gianluigi Bagnulo, inviato Francesco Cosatti

Mercoledì 28 luglio 2021
Mercoledì 28 luglio, Inter impegnata nelle amichevoli estive, in vista del via ufficiale alla nuova stagione. Dopo la Pergolettese, per gli uomini di Simone Inzaghi ecco il Crotone, sceso in Serie B nella passata stagione e affidato ora a Francesco Modesto. Calcio d'inizio alle ore 18 e match in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (ancheu su NOW) con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Si gioca al Suning Training Centre di Appiano Gentile.
Amichevole Inter-Crotone | mercoledì 28 luglio, ore 18:
in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio

Venerdì 30-Sabato 31 luglio 2021
Tra venerdì 30, con Borussia Dortmund-Bologna, e sabato 31 luglio, sono 7 le partite amichevoli che Sky trasmette in diretta, con protagoniste altrettante formazioni di Serie A, che proseguono la preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione. Da segnalare i match di sabato della Roma, impegnata a Faro, in Portogallo, contro gli spagnoli del Siviglia, del Milan, in casa dei francesi del Nizza, dell'Atalanta, che ospita a Bergamo il Pordenone, e del Napoli, che a Monaco incrocia i tedeschi del Bayern, nell'amichevole live solo in pay-per-view su Sky Primafila.

Di seguito il programma delle amichevoli live su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW:
Venerdì 30 luglio 2021
ore 17 Borussia Dortmund-Bologna Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio
(telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 31 luglio 2021
ore 15.30 Augsburg-Cagliari Sky Sport Football
(telecronaca Stefano Locatelli)
ore 16.30 Atalanta-Pordenone Sky Sport Calcio
(telecronaca Gaia Brunelli)
ore 17.30 Mainz-Genoa Sky Sport Football
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18.30 Roma-Siviglia Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio
(telecronaca Nicolò Ramella)
ore 20.30 Nizza-Milan Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio
(telecronaca Daniele Barone)

In diretta solo in pay-per-view su Sky Primafila:
Sabato 31 luglio 2021
ore 15.30 Bayern Monaco-Napoli Sky Sport 251 (costo 9,99 euro)
(telecronaca Massimo Marianella)

Mercoledi 4-Giovedì 5 agosto 2021
Tra mercoledì 4 e giovedì 5 agosto, 4 le partite amichevoli che Sky trasmette in diretta, con protagoniste diverse formazioni di Serie A, che proseguono la preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione. Da segnalare i match della Roma, impegnata in Portogallo, contro i portoghesi del Belenenses, del Milan, in casa degli spagnoli del Valencia, e del Napoli, ospite dei polacchi del Wisla Cracovia, live solo in pay-per-view su Sky Primafila. E poi l'amichevole del Bologna, pronta ad affrontare in Francia gli inglesi del Liverpool, in una sfida su due partite da 60 minuti ciascuna.

Di seguito il programma delle amichevoli live su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW:
Mercoledì 4 agosto 2021
ore 12 Belenenses-Roma Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Gaia Brunelli)
ore 20.30 Valencia-Milan Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Paolo Redi)
Giovedì 5 agosto 2021
ore 16 Liverpool-Bologna (1° match) Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Gaia Brunelli)
ore 18 Liverpool-Bologna (2° match) Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Gaia Brunelli)

In diretta solo in pay-per-view su Sky Primafila:
Mercoledì 4 agosto 2021
ore 18 Wisla Cracovia-Napoli Sky Sport 251 (costo 9,99 Euro)
(telecronaca Marco Frisoli)

Sabato 7 e domenica 8 agosto 2021
Tra sabato 7 e domenica 8 agosto, 7 le partite amichevoli che Sky trasmette in diretta, con protagoniste diverse formazioni di Serie A, che proseguono la preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione. Sabato in campo l'Atalanta, a Londra in casa del West Ham, la Lazio, a Enschede, contro gli olandesi del Twente, e la Roma, ospite a Siviglia degli spagnoli del Betis. Domenica, invece, in campo il Milan, a Klagenfurt, in Austria, contro il Real Madrid, l'Inter, in casa del Parma, e la Juventus, in Spagna, per affrontare il Barcellona nel Trofeo Gamper. A proposito di Barcellona-Juventus, la sfida sarà anche a livello femminile, in programma sempre domenica.

Sabato 4 agosto 2021
ore 16 West Ham-Atalanta | Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Christian Giordano)
ore 19.30 Twente-Lazio | Sky Sport Calcio
(telecronaca Gaia Brunelli)
ore 22 Betis Siviglia-Roma | Sky Sport Calcio
(telecronaca Paolo Redi)
Domenica 8 agosto 2021
ore 18 Barcellona-Juventus (femminile) | Sky Sport 253
(telecronaca Gaia Brunelli)
ore 18.30 Real Madrid-Milan | Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Andrea Marinozzi; bordocampo Peppe Di Stefano)
ore 19 Parma-Inter Sky Sport 252
(telecronaca Geri De Rosa; bordocampo Marco Bovicelli)
ore 21.30 Barcellona-Juventus | Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
(telecronaca Massimo Marianella; bordocampo Francesco Cosatti)

Sabato 14 agosto 2021
Sabato 14 agosto 2021, 5 le partite amichevoli che Sky trasmetterà in diretta, con diverse formazioni di Serie A in campo, impegnate negli ultimi test a poco più di una settimana dall'inizio del campionato. Per tre italiane altrettanti incontri con formazioni estere, l'Inter alle 18.30 a Monza contro gli ucraini della Dynamo Kiev, il Milan alle 20.30 a Trieste contro i greci del Panathinaikos, mentre la Roma ospiterà alle 20.45 all'Olimpico i marocchini del Raja di Casablanca, con il commento dell'ex giallorosso David Pizarro. Sfida tutta italiana, invece, quella che a Torino vedrà di fronte alle 20.30 Juventus e Atalanta, due fra le più attese protagoniste della prossima Serie A. Fra squadre italiane anche l'incontro di Castel di Sangro, dove il Napoli affronterà alle 17.30 il Pescara, formazioni di Serie C.

Sabato 14 agosto 2021
ore 17.30 Napoli-Pescara | Sky Sport 251
(telecronaca Nicolò Ramella; bordocampo Francesco Modugno)
ore 18.30 Inter-Dynamo Kiev | Sky Sport Calcio e Sky Sport 254
(telecronaca Andrea Marinozzi; bordocampo Andrea Paventi)
ore 20.30 Milan-Panathinaikos | Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
(telecronaca Geri De Rosa; bordocampo Peppe Di Stefano)
ore 20.30 Juventus-Atalanta | Sky Sport Uno e Sky Sport 252
(telecronaca Federico Zancan; bordocampo Francesco Cosatti)
ore 20.45 Roma-Raja Casablanca | Sky Sport 253
(telecronaca Riccardo Gentile; commento David Pizarro; bordocampo Angelo Mangiante)

Giovedì 19 agosto 2021
Anche per la Juventus si avvicina sempre di più l'esordio stagionale in Serie A e prima di ripartire ufficialmente gli uomini di Massimiliano Allegri si apprestano a scendere in campo per l'ultimo test estivo. Un test tutto in famiglia, come da tradizione, che vedrà domani Ronaldo e compagni affrontare la Juventus U23 di Lamberto Zauli, che milita nel campionato di Serie C. Match in programma al Centro Sportivo torinese dei bianconeri, la Continassa, con calcio d'inizio alle ore 18 e diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e su NOW.
Giovedì 19 agosto, ore 18
JUVENTUS A-JUVENTUS U23
diretta Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Paolo Aghemo

speciale NOW
Impostazioni privacy