Amici 11, Sharon Stone ospite della seconda puntata


Dopo il successo della prima puntata, sabato 7 aprile 2012 nel secondo appuntamento con il nuovo serale di Amici 11 sarà ospite l'attrice Sharon Stone. Giunta poche ore fa in quel di a Roma, Sharon farà parte della giuria esterna dello show di Maria De Filippi confrontandosi con la gara dei Big e quella degli […]

Dopo il successo della prima puntata, sabato 7 aprile 2012 nel secondo appuntamento con il nuovo serale di Amici 11 sarà ospite l'attrice Sharon Stone. Giunta poche ore fa in quel di a Roma, Sharon farà parte della giuria esterna dello show di Maria De Filippi confrontandosi con la gara dei Big e quella degli Allievi.

Giusto per darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata e fare il punto della situazione del programma, la scorsa settimana sono stati eliminati dal giudizio del televoto, ma con possibilità di ripescaggio, Valerio Scanu e Virginio Simonelli. In gara sabato prossimo rimangono dunque: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.

Per quanto concerne il gruppo degli Allievi, in gara i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; mentre per la danza rimangono in gara Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

Impostazioni privacy