Anche i Muppet festeggiano Halloween


Anche I Muppet si stanno preparano a festeggiare la notte di Halloween e lo fanno regalandoci alcune loro frasi molto divertenti e che ci vengono proposte tramite un'esclusiva e-card. Abbiamo deciso di condividere con voi l'e-card molto speciale, che siamo sicuri vi farà letteralmente morire dal ridere. Siete curiosi, per esempio, di conoscere Qual è il […]

Anche I Muppet si stanno preparano a festeggiare la notte di Halloween e lo fanno regalandoci alcune loro frasi molto divertenti e che ci vengono proposte tramite un'esclusiva e-card.

Abbiamo deciso di condividere con voi l'e-card molto speciale, che siamo sicuri vi farà letteralmente morire dal ridere. Siete curiosi, per esempio, di conoscere Qual è il colmo per un fantasma? E il film preferito dai vampiri?

Scopriamolo insieme a Fozzie, uno dei protagonisti del film, con le sue migliori battute sulla festa di Halloween.

Per vedere la versione integrale dell'e-card potete consultare la galleria fotografica del film, oppure cliccare sull'anteprima qui in basso.

I Muppet
I Muppet

Di seguito, invece, vi riproponiamo il trailer italiano del film I Muppet che verrà distribuito il 4 gennaio 2012 nelle nostre sale.

Impostazioni privacy