Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds
Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds

Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds in Italia con Koch Media


Disponibile il teaser video dell'anime di Yuhei Sakuragi in DVD e Blu-ray dal 24 settembre 2020.

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l'offerta anime della società, aveva annunciato lo scorso luglio l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione di Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds, originale "action love story" diretta da Yuhei Sakuragi, già responsabile CG di Kemushi no Boro del Premio Oscar Hayao Miyazaki per Studio Ghibli e regista di Neon Genesis Impacts per Studio Khara (Evangelion). Ora, l'annuncio della disponibilità di Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds in DVD e Blu-ray dal 24 settembre 2020.

In concorso nella selezione ufficiale del Festival di Annecy 2019, il film segna il debutto della giovane popstar Aimyon (Her Blue Sky) nella soundtrack ufficiale di un anime. La voce della cantautrice, che ha scritto sia i testi che le musiche per Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds è presente nel tema principale del film e nell'insert song, Ra, no Hanashi.

Shin è uno studente di Tokyo che frequenza la terza superiore. Un giorno viene avvicinato da Jin, un ragazzo identico a lui nell'aspetto che afferma di venire da un altro mondo. Secondo Jin esiste un mondo contrapposto rispetto al nostro, dove il Giappone è un regno governato dalla dispotica principessa Kotoko. Jin è giunto a Tokyo allo scopo di eliminare Kotoko. Per farlo deve uccidere Kotori, l'amica più intima di Shin, che è la controparte della principessa in questo mondo.

Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 24 settembre 2020. Nel frattempo, qui sotto è possibile vedere il teaser video ufficiale.

Scheda Tecnica di Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds

Titolo: Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds
Titolo originale: Ashita sekai ga owaru toshite mo
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Yuhei Sakuragi
Nazionalità: Giappone | Anno: 2019
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 1.78:1
Video BLU-RAY: 1080p @24 1.78:1
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Giapponese 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano 5.1 DTS-HD MA, Giapponese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra DVD e BD: • Trailer • Original Preview • TV Commercial • Teaser • Booklet esclusivo di 24 pagine con interviste a regista e doppiatori, approfondimenti, gallerie personaggi e scenari.
CONTENUTI SPECIALI: 6 Card da collezione
Durata DVD: 90' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 94' (extra esclusi)
Data di Uscita: 24/09/2020

Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds in DVD e Blu-Ray
Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds in DVD e Blu-Ray

Impostazioni privacy