Andrew Disney per dirigere Intramural


Annunciato l'inizio della produzione di Intramural, la commedia sportiva diretta da Andrew Disney, con Jake Lacy, Nikki Reed, Kate McKinnon, Jay Pharoah, Nick Kocher.

Ralph Smyth Entertainment e i produttori Russell Wayne Groves, Andrew Lee, David Ward, Red Sanders e Tucker Moore hanno annunciato l'inizio della produzione di Intramural, una commedia su un liceale al quinto anno di liceo che assembla una squadra di disadattati per un'ultima avventura epica prima di passare al matrimonio, alla laurea e al mondo reale.

Andrew Disney (Searching for Sonny) dirigerà un copione scritto da Bradley Jackson e un cast che comprende Jake Lacy ("The Office"), Nikki Reed ('The Twilight Saga'), Kate McKinnon ("Saturday Night Live"), Jay Pharoah ("Saturday Night Live"), Nick Kocher (Molto rumore per nulla), Brian McElhaney (Molto rumore per nulla), D.C. Pierson (Mystery Team), Michael Hogan ("Battlestar Galactica"), Sam Eidson (Zero Charisma), Beck Bennett e Nick Rutherford. Il film sarà girato a Austin, in Texas.

"Con Intramural, siamo pronti per fare un epico film sportivo per i ragazzi che non ne meritano uno", spiega Andrew Disney. "Abbiamo una sceneggiatura esilarante, un cast eccezionale e un team di produzione d'inferno. Non vedo l'ora di iniziare le riprese a Austin.".

Intramural è ambientato nel mondo altamente popolare di un gruppo di sportivi universitari da palestra, una sottocultura che deve ancora essere esplorato nel mondo del cinema, fornendo un epico film per il genere commedia sportiva. Caleb Fuller è al quinto anno di college con un matrimonio e una laurea davanti a lui. Come il suo futuro si profila scoraggiante e minaccioso all'orizzonte, Caleb si avventura in qualcosa che vuole fare prima della laurea, qualcosa per il puro scopo di divertirsi. Quando il suo compagno di stanza impulsivo Hank gli suggerisce di formare una squadra di calcio, Caleb si mette a ricomporre la sua ex squadra, i Panthers, per un ultima gloriosa partita 'intramurale'.

Impostazioni privacy