Andrew Garfield a Roma per la premiere di The Amazing Spider-Man 2


Un arrivo speciale per Spider-Man a Roma, straordinario successo di pubblico per la premiere italiana del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Ieri, lunedì 14 aprile 2014, in occasione della premiere italiana di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, nelle sale dal 23 aprile anche in 3D distribuito da Warner Bros Pictures., Andrew Garfield, protagonista del film nei panni di Spider-Man, è arrivato sul red carpet in piazza della Repubblica a bordo di uno speciale open bus ricoperto da immagini del film e accompagnato da piccoli fan vestiti proprio come il celebre supereroe.

Per le foto dell'evento vi rimando in questa gallery, mentre qui trovate le interviste al cast fatte in conferenza stampa e qui la nostra recensione del film (a breve disponibile).

In The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Andrew Garfield torna ad essere Peter Parker e ad oscillare tra i grattacieli, nei panni di un eroe, come Spidey! Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Nel sequel vedremo la comparsa di Electro (Jamie Foxx), con Peter che dovrà affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy