Andrew Garfield al Tonight Show
Andrew Garfield al Tonight Show

Andrew Garfield confessa di ammirare Ryan Gosling al Tonight Show (video)


Andrew Garfield può essere un super eroe nuovo di zecca, ma questo non significa che sia immune alle provocazioni. Venerdì scorso, ospite nello show televisivo NBC Tonight Show, il conduttore Jay Leno ha intervistato il protagonista dell'imminente The Amazing Spider-Man in cui si dice che ha una "vera e propria cotta per l'uomo", specificando la […]

Andrew Garfield può essere un super eroe nuovo di zecca, ma questo non significa che sia immune alle provocazioni. Venerdì scorso, ospite nello show televisivo NBC Tonight Show, il conduttore Jay Leno ha intervistato il protagonista dell'imminente The Amazing Spider-Man in cui si dice che ha una "vera e propria cotta per l'uomo", specificando la cotta per Ryan Gosling. Garfield ha dichiarato: "mi stai facendo arrossire."

"E' solo un sogno", ha proseguito Garfield. "E 'semplicemente incredibile. Non solo fisicamente, ma in termini di talento, ha un sex appeal in generale". Leno scherza poi sul fatto che "mentre sogno" non erano le giuste parole che lui userebbe, ammettendo poi che Gosling era davvero un bell'uomo.

Mentre Leno non ha chiesto a Garfield come si sentiva al fianco della sua co-star nel prossimo film su Spider-Man (nonchè la fidanzata nella vita reale), Emma Stone ha parlato di Gosling nella sua precedente apparizione nello show Ellen. In quanto la Stone è stata co-protagonista di Gosling nella commedia Crazy, Stupid, Love, la conduttrice le chiese lo scorso aprile un confronto tra il baciare Garfield e Gosling, e ha risposto che era "come paragonare mele e arance".

Per quanto riguarda Garfield, ha recentemente detto a The Hollywood Reporter che spera di riprendere il suo ruolo nel 2014 quando inizieranno le riprese del già annunciato sequel di The Amazing Spider-Man.

Warner Bros Pictures distribuira il reboot della trilogia di Raimi il prossimo 4 luglio.

Ecco un estratto della puntata del 'Tonight Show' di vederdi' scorso.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy