The Amazing Spider-Man
The Amazing Spider-Man

Andrew Garfield e Marc Webb nel sequel di Amazing Spider-Man


Confermato il ritorno di Andrew Garfield come Peter Parker e Marc Webb alla regia nel sequel di The Amazing Spider-Man che ha gia' incassato 751 milioni dollari in tutto il mondo.

Andrew Garfield torna nel ruolo di Peter Parker e Marc Webb è impostato per dirigere il sequel di The Amazing Spider-Man per la Columbia Pictures che si prepara ad iniziare la produzione molto presto. Tutto questo è stato annunciato oggi da Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures, e Hannah Minghella, presidente della produzione per lo studio.

La sceneggiatura è di The Amazing Spider-Man 2 è firmata da Alex Kurtzman & Roberto Orci e Jeff Pinkner sulla base di un progetto precedente di James Vanderbilt. Il film sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. Il nuovo capitolo della saga di Spider-Man uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

Emma Stone è in trattative per tornare nel franchise che tanto successo ha avuto in tutto il mondo per riprendere il suo ruolo di Gwen Stacy.

Il nuovo film inizierà la produzione nei primi mesi del 2013. Marc Webb, Andrew Garfield e Emma Stone li ritroveremo quindi nel nuovo capitolo del franchise che questa estate con The Amazing Spider-Man si è portato a casa più di 751 milioni dollari in tutto il mondo.

Commentando l’annuncio, Doug Belgrad ha detto:

Non potremmo essere più sicuri della direzione che sta prendendo questo nuovo Spider-Man e siamo tremendamente eccitati di iniziare la produzione di nuovo con Marc al timone e Andrew che continuerà ad essere Peter Parker. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per Peter e Spider-Man con il pubblico di tutto il mondo.

Nel frattempo, il prossimo 7 Novembre uscirà in homevideo in DVD, Blu-ray, copia digitale e Blu-Ray 3D The Amazing Spider-Man.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di ElectroThe Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy