Andrew Garfield
Andrew Garfield

Andrew Garfield parla del suo rapporto con i ragni


Andrew Garfield ha avuto un anno difficile; non solo ha avuto un ruolo centrale nel film premio Oscar "The Social Network" alla fine del 2010, ma è anche destinato a diventare il nuovo personaggio sotto la tuta attillata di Spider-Man nella nuova produzione "The Amazing Spider-Man". In un'intervista con Hero del Los Angeles Times Garfield […]

Andrew Garfield ha avuto un anno difficile; non solo ha avuto un ruolo centrale nel film premio Oscar "The Social Network" alla fine del 2010, ma è anche destinato a diventare il nuovo personaggio sotto la tuta attillata di Spider-Man nella nuova produzione "The Amazing Spider-Man".

In un'intervista con Hero del Los Angeles Times Garfield ha spiegato che la visibilità avuta in un ruolo importante come quello di The Social Network era l'unica cosa che gli ha dato la possibilità di assumere il ruolo di prossimo Peter Parker.

Mentre potrebbe non essere interessato alla fama che accompagna uno dei supereroi più amati al mondo, Garfield è assolutamente affascinato da "Amazing Spider-Man". L'attore ha spiegato che quando era in cerca di ispirazione, è andato non solo dai numerosi artisti che hanno disegnato il personaggio, ma ha anche studiati i ragni stessi.

"Ho studiato i ragni, ho studiato i loro movimenti e come operano nel mondo e ho cercato di imaparare più di quel che potevo. […] Ho pensato all'idea di avere più braccia, gambe, e consapevolezza dello spazio. Un ragno si muove su, giù, da un lato all'altro, tutto intorno. […] Ho trovato anche molto interessanti da esplorare l'immobilità di un ragno e la sua leggerezza"

Uno degli attori con cui Garfield senza dubbio interagirà nel film è la sua co-protagonista Emma Stone, che interpreta l'interesse amoroso di Peter Parker, Gwen Stacy. Gli appassionati dei fumetti già amano il personaggio.

Il film The Amazing Spider-Man è previsto nelle sale americane per il 3 luglio del prossimo anno, mentre in Italia dovremo attendere un giorno in piu', ossia il 4 luglio 2012.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy