ANDRON The Black Labyrinth
ANDRON The Black Labyrinth

ANDRON The Black Labyrinth, primo trailer del film


E' disponibile il trailer per ANDRON The Black Labyrinth, il film progetto cinematografico di genere sci-fi e action diretto da Francesco Cinquemani e interpretato da Alec Baldwin, Danny Glover, Skin, Gale Morgan Harold III e Michelle Ryan. ANDRON – The Black Labyrinth è la storia di un gruppo di sconosciuti prigionieri di un labirinto misterioso […]

E' disponibile il trailer per ANDRON The Black Labyrinth, il film progetto cinematografico di genere sci-fi e action diretto da Francesco Cinquemani e interpretato da Alec Baldwin, Danny Glover, Skin, Gale Morgan Harold III e Michelle Ryan.

ANDRON – The Black Labyrinth è la storia di un gruppo di sconosciuti prigionieri di un labirinto misterioso e letale. Non ricordano come ci sono arrivati né come si chiamano. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali e affrontare un viaggio irto di pericoli per scoprire il segreto di Andron.

Dopo essere stato persentato al Science Fiction Film Festival nel mese di novembre 2015, il film è in attesa di una data di uscita in Italia.

Nel frattempo, ecco il trailer del film:

Impostazioni privacy