Andy Serkis 'L'Alba del Pianeta delle Scimmie'
Andy Serkis 'L'Alba del Pianeta delle Scimmie'

Andy Serkis torna nel sequel de ‘L’Alba del Pianeta delle Scimmie’


Andy Serkis è impostato per interpretare il suo ruolo di Cesare nel sequel di “L’Alba del Pianeta delle Scimmie“. Secondo le ultime indiscrezioni, Serkis ha firmato un accordo a sette cifre con la 20th Century Fox per fare il suo ritorno come la scimmia intelligente nel film follow-up. L’attore è il primo membro del cast […]

Andy Serkis è impostato per interpretare il suo ruolo di Cesare nel sequel di “L’Alba del Pianeta delle Scimmie“. Secondo le ultime indiscrezioni, Serkis ha firmato un accordo a sette cifre con la 20th Century Fox per fare il suo ritorno come la scimmia intelligente nel film follow-up.

L’attore è il primo membro del cast ad aver firmato per la continuazione del franchise. Offerte per l’attore James Franco e la sua co-protagonista Freida Pinto, nel frattempo, saranno probabilmente fatte quando la direzione del film sarà finalizzata.

Il regista Rupert Wyatt così come gli sceneggiatori Rick Jaffa e Amanda Silver sono stati confermati per “L’Alba del Pianeta delle Scimmie 2“. Il progetto è attualmente ancora in fase iniziale e ancora non ha una data di uscita.

Inoltre, sembra che un rappresentante di Serkis ha confermato che la Fox si prepara a scatenare una campagna Oscar per il ruolo dell’attore in “L’Alba del Pianeta delle Scimmie“. Lo studio darà al 47 anni la possibilità di vincere l’ambito premio com Miglior attore non protagonista.

Serkis sta attualmente lavorando sul Peter JacksonThe Hobbit: An Unexpected Journey“, riprendendo il suo ruolo di Gollum. Ha prestato la sua voce al Capitano Haddock in “Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno“, al cinema dallo scorso 28 ottobre.

Impostazioni privacy