Angry Birds - Il Film
Angry Birds - Il Film

Angry Birds – Il Film: Cast e prima foto Ufficiale


A dare voce agli uccelli principali del film d'animazione Angry Birds: Jason Sudeikis, Danny McBride e Josh Gad.

Il cast vocale completo e la prima immagine del film d'animazione Angry Birds nato dalla collaborazione tra Rovio e Sony Pictures sono stati rivelati. Il trio principale di Angry Birds sarà guidato da Jason Sudeikis (Horrible Bosses, Come ti spaccio la famiglia) che darà voce a Red, un uccello con un certo temperamento, mentre Josh Gad (Frozen) sarà il veloce Chuck e Danny McBride (This is the End, "Eastbound & Down"), sarà la voce del volatile Bomb.

Ad affiancare nel cast vocale le tre star di cui sopra ci saranno anche Bill Hader (Piovono Polpette) come un maiale, Maya Rudolph (Bridesmaids) come Matilda e Peter Dinklage ("Game of Thrones") come Mighty Aquila. A prestare le loro voci per doppiare l'adattamento dei videogiochi Angry Birds anche Keegan-Michael Key ("Key & Peele"), Kate McKinnon ("SNL"), Tony Hale ("Arrested Development"), Ike Barinholtz (Neighbors), Hannibal Buress ("Broad City"), Cristela Alonzo ("Cristela"), Jillian Bell (22 Jump Street), Danielle Brooks ("Orange is the New Black"), il cantante Romeo Santos e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

John Cohen, produttore del film, ha detto: "Sono estremamente orgoglioso di questo cast. Non solo abbiamo Jason, Josh, Danny, Bill, Maya, e Peter per portare in vita questi personaggi, ma sono circondati da un insieme di star emergenti di talento comico, che sono alcune delle persone più divertenti là fuori oggi, e siamo entusiasti di averli tutti a bordo ".

Nei suoi vari formati, il gioco "Angry Birds" è stato scaricato più di due miliardi di volte solo quest'anno, ed è stata realizzata una serie animata "Angry Birds Toons" che ha collettivamente registrato tre miliardi di visualizzazioni su numerose piattaforme.

Scritto da Jon Vitti e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, il film Angry Birds uscirà negli Stati Uniti il ​​1 Luglio 2016.

Angry Birds – Il Film
Impostazioni privacy