Animali Fantastici 2, i Crimini di Grindelwald: teaser Poster e Trailer italiani

In uscita il 15 novembre 2018, Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald presenta un cast guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il poster ed il teaser trailer italiani per Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), il secondo film della saga cinematografica Animali Fantastici (Fantastic Beast) delle avventure nel Magico Mondo di J.K. Rowling. In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America), con l'aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l'amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Eddie Redmayne interpreta nuovamente il ruolo del magizoologo del magico mondo Newt Scamander, che si è ora guadagnato la fama di autore di Animali Fantastici e Dove Trovarli nel magico mondo. Johnny Depp ritorna nel ruolo del potente mago oscuro Gellert Grindelwald.  Jude Law interpreta un giovane Albus Silente, il ruolo di uno dei più amati personaggi di J.K. Rowling.

Zoë Kravitz interpreta Leta Lestrange, un tempo legata a Newt Scamander, ma ora fidanzata con suo fratello. Claudia Kim compare nel ruolo di Maledictus, la portatrice di una maledizione del sangue che prima o poi la condannerà a trasformarsi in una bestia. Ezra Miller torna nel ruolo dell'enigmatico Credence, di cui, alla fine del primo film, ignoravamo il destino. Alison Sudol riprende il ruolo della sorella di Tina, lo spirito libero Queenie Goldstein, una Legilimens in grado di leggere le menti.

Foto, immagini, locandine Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

Katherine Waterston ritorna nel ruolo di Tina Goldstein, che è stata reintegrata come Auror per il Macusa. Dan Fogler riprende il ruolo dell'unico No-Mag del gruppo, Jacob Kowalski. Callum Turner si unisce al cast nel ruolo del fratello maggiore di Newt, Theseus Scamander, un onorato eroe di Guerra e Capo dell'Ufficio degli Auror del Ministero della Magia britannico.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

In occasione dell'annuncio del titolo del film, Warner Bros. Pictures ha rilasciato l'immagine "first look" - che vedete qui sotto - nella quale vediamo i membri del cast principale del film, in cui troviamo da sinistra a destra: Jude Law, Ezra Miller, Claudia Kim, Zoë Kravitz, Callum Turner, Katherine Waterston, Eddie Redmayne, Dan Fogler, Alison Sudol, Johnny Depp.

Animali Fantastici 2: i Crimini di Grindelwald
Prima foto del cast principale diAnimali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre 2018

Apri Box Commenti
Torna su