Anna Karenina
Anna Karenina

Anna Karenina: otto poster dei personaggi


Per l’adattamento cinematografico di Joe Wright, Anna Karenina di Leone Tolstoj, sono disponibili otto nuovi poster e si possono controllare qui sotto e nella galleria del film. Adattato per il grande schermo dal celebre commediografo Tom Stoppard, Anna Karenina vede tra i protagonisti principali: Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Emily […]

Per l’adattamento cinematografico di Joe WrightAnna Karenina di Leone Tolstoj, sono disponibili otto nuovi poster e si possono controllare qui sotto e nella galleria del film.

Adattato per il grande schermo dal celebre commediografo Tom Stoppard, Anna Karenina vede tra i protagonisti principali: Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Emily Watson, Olivia Williams e Ruth Wilson. 

La storia si svolge nella fine del diciannovesimo secolo in una Russia mondana. Intrappolata in un matrimonio senza amore, Anna, cerca una vita migliore, ma trova solo complicazioni ed esplora la capacità di amare che sorge attraverso il cuore umano, dalla passione tra adulteri al legame tra una madre e i suoi figli.  

Anna Karenina sarà distribuito negli USA in una versione limitata il 16 novembre, per poi arrivare nei nostri cinema nel corso del 2013.

Di seguito un nuovo poster dal film, mentre sono disponibili tutti e otto i nuovi poster nella galleria fotografica di Anna Karenina.

Anna Karenina
Anna Karenina

Anna Karenina
Impostazioni privacy