Annabelle 2: Creation
Annabelle 2: Creation

Annabelle 2: Creation in DVD e Blu-ray


Un giocattolaio e sua moglie accolgono in casa loro una suora e diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio chiuso che presto vengono prese di mira dalla bambola posseduta Annabelle.

Annabelle 2: Creation, secondo capitolo del film campione di incassi Annabelle, dopo essere uscito nei cinema italiani dal 3 agosto, arriva in homevideo dal 22 novembre in DVD e Blu-Ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. In Annabelle 2, molti anni dopo la tragica morte della loro bambina, un giocattolaio e sua moglie accolgono in casa loro una suora e diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio chiuso che presto vengono prese di mira dalla bambola posseduta Annabelle.

Dietro la macchina da presa, anche questa volta al lavoro con i produttori Peter Safran e James Wan, autori della fortunata serie L'evocazione – The Conjuring, c'è il regista David F. Sandberg (Lights Out:Terrore nel buio), mentre la sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman (IT,Annabelle). Sul set del film: Stephanie Sigman ("Spectre", la serie Tv "Narcos"), Talitha Bateman ("La quinta onda"), Lou Lou Safran ("The Choice"), Grace Fulton "Badland","Il mistero di Natalie Wood").

Nell'attesa dell'uscita di Annabelle 2: Creation al cinema, la leggendaria bambola di Annabelle è stata protagonista di un tour promozionale in alcuni dei luoghi più belli e carichi di mistero in Italia. Da Torino a Napoli, passando per Milano e Roma, dove ha fatto tappa allo storico Ospedale delle Bambole (la bottega Restauri Artistici Squatriti) l'#AnnabelleTour ha voluto "seminare" il terrore per le strade e sui social network.

Annabelle 2: Creation in DVD e Blu-ray
Annabelle 2: Creation in DVD e Blu-ray

INFO TECNICHE BLU-RAY
Durata: 109 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: DTS: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Olandese, Finlandese, Greco, Islandese, Norvegese, Spagnolo, Danese, Francese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: The Conjuring Universe: Entra nell'universo di The Conjuring e scopri il nuovo film The Nun; Horror shorts: Attic Panic e Coffer – due cortometraggi che hanno ispirato Annabelle: Creation; Scene eliminate; Commento del regista

INFO TECNICHE DVD
Durata: 105 minuti ca.
Video: 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali: Scene eliminate

Annabelle 2: Creation
Impostazioni privacy