Annabelle 3
Annabelle 3

Annabelle 3 in DVD e Blu-ray da ottobre


I demonologi Ed e Lorraine Warren affronteranno una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza dove si trova, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

"Se risvegli lei, risvegli tutti". Dopo essere uscito nei cinema a luglio, arriva in homevideo Annabelle 3, il terzo capitolo della saga horror di The Conjuring con Vera Farmiga, Mckenna Grace, Patrick Wilson, Emily Brobst, Madison Iseman, Steve Coulter, Katie Sarife, Eddie J. Fernandez. Annabelle 3 sarà disponibile con Warner Bros. Home Entertainment dal 24 ottobre nei formati fisici DVD e Blu-ray.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Annabelle 3 in DVD e Bluray
Annabelle 3 in DVD e Bluray

ANNABELLE 3 IN DVD E BLU-RAY
REGIA: Gary Dauberman
CAST: McKenna Grace, Madison Iseman,
Katie Sarife, Patrick Wilson, Vera Farmiga.
GENERE: Horror
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: 2,5 mln di euro nelle prime due settimane
CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:
• Dietro le Quinte – The Ferryman / Demon,
The Bloody Bride, The Werewolf
• The Artifact Room and The Occult
• The Light and the Love
• Scene Eliminate
• Finale Alternativo
CONTENUTI SPECIALI DVD:
• Dietro le Quinte – The Werewolf

Impostazioni privacy