Anne Hathaway
Anne Hathaway

Anne Hathaway Les Misérables tornare nei panni di Selina Kyle-Catwoman


Anne Hathaway in un'intervista rilasciata in occasione dell'uscita del film Les Misérables ha dichiarato che le piacerebbe tornare a vestire i panni di Selina Kyle-Catwoman.

Abbiamo visto l’ultima apparizione come Catwoman di Anne Hathaway? No, se tutto dipendesse dalla protagonista di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises).

Quando si è parlato con la Hathaway del suo personaggio Fantine che vedremo nel prossimo Les Misérables, in un’intervista rilasciata all’Access Hollywood è stato chiesto all’attrice se fosse interessata a vestire i panni nuovamente di Catwoman in un possibile spin-off dedicato al personaggio.

Ecco cosa ha dichiarato la Hathaway:

“Nessuno ha parlato con me su di esso. Mi piacerebbe. Io in realtà, è così imbarazzante, ero ad una conferenza stampa per la proiezione di ‘Il cavaliere oscuro’ e il moderatore mi ha chiesto, ‘Come è stato dire addio al personaggio?’ E io scoppiai a piangere, perché mi manca. Il solo pensiero mi fa piangere. Mi manca. Amo Selena così tanto e mi piace la sua presenza nella mia vita e di arrivare a [dirle addio]… sto piangendo di nuovo.”

Ha poi aggiunto:

Quindi, supponendo che non ci sono sufficienti Kleenex in tutto il mondo, mi piacerebbe fare uno spin-off.”

Cosa ne pensate? Warner Bros.potrà fare un altro film con Anne Hathaway nuovamente nei panni di Selina Kyle alias Catwoman? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy