Dal tramonto all'alba
Dal tramonto all'alba

Annunciato il cast per Dal tramonto all’alba: La Serie


'Se il film è il racconto, la serie è il romanzo', spiega Robert Rodriguez, ideatore della serie tratta dal film Dal tramonto all'alba.

El Rey Network in collaborazione con FactoryMade Ventures ha annunciato oggi l'inizio della produzione di "From Dusk Till Dawn: The Series (Dal tramonto all'alba: The Series)", il primo script originale per la serie per la rete via cavo di Robert Rodriguez, che verrà inaugurata il prossimo dicembre.

Basato sul film cult con lo stesso nome, la saga sarà presentata in anteprima sulla rete El Rey nel primo trimestre del 2014. Le riprese per la serie sono iniziate ad Austin questa settimana con Rodriguez che dirige le prime due puntate.

Il dramma – la cui prima stagione si compone di 10 episodi – è creato, diretto e prodotto da Rodriguez, ed è caratterizzato da un cast principale che comprende DJ Cotrona (Dear John, GI Joe: Retaliation) come Seth Gecko, il ruolo che notoriamente ha lanciato la carriera cinematografica di George Clooney. Zane Holtz interpreta Richie Gecko, e Jesse Garcia è il ranger texano Freddie Gonzalez, un nuovo personaggio creato appositamente per la serie. Don Johnson (Django Unchained) è lo sceriffo Earl McGraw in un ruolo ricorrente.

"Dal tramonto all'alba: The Series" è una saga di generi crimine e soprannaturale incentrata sul rapinatore di banche Seth Gecko (Cotrona) e il suo violento, imprevedibile fratello, Richard "Richie" Gecko (Holtz) , che sono ricercati dall'FBI e dal ranger Earl McGraw (Johnson) e Freddie Gonzalez (Garcia) dopo una rapina in banca in cui lasciano parecchi morti. Mentre si trovano sulla strada per la fuga verso il Messico, Seth e Richie incontrano l'ex ministro Jacob Fuller e la sua famiglia, che prendono in ostaggio. Utilizzando il camper di famiglia per fare superare il confine messicano, il caos consegue quando deviano in un luogo che è inconsapevolmente popolato da vampiri, e li costringe a lottare fino all'alba per uscirne vivi.

La serie approfondisce il tema del film, aggiunge nuovi personaggi ed espande la mitologia mesoamericana dietro i vampiri.

"Se il film è il racconto, la serie è il romanzo", spiega Rodriguez. "Abbiamo messo insieme un cast e una troupe incredibile, e gli spettatori possono aspettarsi di essere parte di una corsa sfrenata, quando le prime serie su El Rey Network arriverà la prossima primavera".

Miramax, lo studio di produzione e distribuzione del film originale, sta seguendo la distribuzione della serie a livello internazionale in tutti i territori, con l'eccezione di Canada, Cina, India e Regno Unito.

Impostazioni privacy