Anomalisa
Anomalisa

Anomalisa di Charlie Kaufman in DVD, Blu-ray dal 22 giugno


Anomalisa è un surreale viaggio cupamente comico e in stop-motion nella lunga notte dell'anima di un uomo.

E' disponibile dal 22 giugno in homevideo il film Anomalisa di Charlie Kaufman con le voci originali di Jennifer Jason Leigh, Tom Noonan, David Thewlis. Diretto da Charlie Kaufman e Duke Johnson da una sceneggiatura di Charlie Kaufman, il film è un surreale viaggio cupamente comico e in stop-motion nella lunga notte dell'anima di un uomo. Candidato al premio Oscar 2016 nella categoria Miglior Film d'Animazione, Anomalisa è disponibile in Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall'ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d'affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

Una fuga dalla realtà, comica, Anomalisa è realizzato con la tecnica stop motion (passo uno) si avvale nella versione originale delle voci di Jennifer Jason Leigh, Tom Noonan e David Thewlis e di una colonna sonora per archi composta da Carter Burwell.

Anomalisa è stato presentato in concorso alla 72a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, lo abbiamo visto, e QUI trovate la nostra recensione.

ANOMALISA (BLU-RAY)

Genere: Drammatico, Animazione
Dischi: 1
Video: 2.40:1 Letterbox
Audio: Inglese 5.1 surround dts-hd master audio / italiano, descrizione audio inglese, francese, giapponese, spagnolo, tedesco dolby digital 5.1 surround
Sottotitoli: Italiano, inglese, inglese per non udenti, danese, finlandese, francese, giapponese, norvegese, olandese, spagnolo, svedese, tedesco
Durata: 91 minuti ca.
Contenuti Speciali: • Nessuno di loro sei tu: Creando Anomalisa • Intimità in miniatura • Il suono del malessere

ANOMALISA (DVD)

Genere: Drammatico, Animazione
Dischi: 1
Video: 2.40:1 Letterbox
Audio: Italian, Inglese, Spagnolo Dolby Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Durata: 87 minuti ca.
Contenuti Speciali: No

 

Impostazioni privacy