Ansel Elgort in Baby Driver
Ansel Elgort in Baby Driver

Ansel Elgort conferma Baby Driver 2


Il regista di Bbay Driver, Edgar Wright, non ha mai negato la volontà di fare un sequel del film uscito nel 2017.

Ansel Elgort, l'attore protagonista del film d'azione Baby Driver – Il genio della fuga del 2017, in un'intervista a MTV News (via ComingSonn.net) ha dichiarato di aver visto la sceneggiatura di 'Baby Driver 2' confermando che il sequel arriverà 'presto'. Il regista di Bbay Driver, Edgar Wright, non ha mai negato la volontà di fare un sequel del suo film.

Il titolo del sequel al momento è semplicemente 'Baby Driver 2' ma è destinato a cambiare in vista dell'uscita nelle sale. Non c'è ancora una data di uscita per il sequel, con la storia che sarà probabilmente ambientato a qualche anno dopo gli eventi conclusivi del primo film.

Wright in Baby Driver è affiancato da Lily James, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Jon Hamm, Jamie Foxx, Eiza González, Flea, Sky Ferreira e R. Marcos Taylor. L'attore interpreta un giovane pilota talentoso che, dopo aver incontrato la ragazza dei suoi sogni, vede la possibilità di abbandonare la sua vita da criminale e fare le cose per bene. Ma dopo essere stato costretto a lavorare per un boss, deve partecipare ad una rapina che mette in pericolo la sua vita, l'amore e la sua libertà.

Baby Driver ha incassato oltre 100 milioni di dollari negli Stati Uniti e quasi 120 milioni di dollari nel resto del mondo, per un totale complessivo di oltre 226 milioni di dollati. Un ottimo risultato al botteghino globale, considerando che il budget per la realizzazione del film era di 34 milioni milioni di dollari.

Prima di vederlo in Baby Driver 2, Ansel Elgort Elgort lo si vedrà nel remake di West Side Story di Steven Spielberg e in altri progetti.

Baby Driver – Il genio della fuga
Impostazioni privacy