Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man
Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man

Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man


Come promesso ieri sera, Columbia Pictures ha presentato un filmato speciale che ci mostra un'anteprima di 4 minuti di The Amazing Spider-Man. Lo studio ha appena pubblicato 4 minuti di super preview che ci permette di dare un lungo sguardo alla scena del ponte, dove Spidey arriva per salvare un bambino che sta' per cadere […]

Come promesso ieri sera, Columbia Pictures ha presentato un filmato speciale che ci mostra un'anteprima di 4 minuti di The Amazing Spider-Man. Lo studio ha appena pubblicato 4 minuti di super preview che ci permette di dare un lungo sguardo alla scena del ponte, dove Spidey arriva per salvare un bambino che sta' per cadere in mare. Il video ci sono anche alcune scene che abbiamo già visto nei trailer rilasciati in precedenza per il film.

The Amazing Spider-Man arriverà nei cinema USA il 3 luglio,. mentre in Italia giungerà il 7 luglio. A vestire i panni dell'eroe è Andrew Garfield, mentre la sua fidanzata nella vita reale Emma Stone interpreta la signora Gwen Stacy. Rhys Ifans, nel frattempo, veste i panni del supercriminale Lizard.

Il regista Marc Webb una volta spiegò che voleva esplorare le origini di Parker nel suo film. "Volevo trattare Peter Parker in un modo più naturalistico", ha detto. "Penso che ci sono un sacco di cose da Spider-Man canone che non sono state esplorate cinematograficamente".

Bene, ecco il video con un'anteprima di 4 minuti di The Amazing Spider-Man.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy