Anthony Mackie in trattative per ‘Pain and Gain’ di Michael Bay


Anthony Mackie è in trattative per unirsi a Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Ed Harris e Rob Corddry in Pain and Gain del regista Michael Bay. Basato su una storia vera, il progetto della Paramount Pictures segue un gruppo di culturisti che si è impegnato in una campagna di rapimenti, estorsioni e omicidi in Florida. Secondo […]

Anthony Mackie è in trattative per unirsi a Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Ed Harris e Rob Corddry in Pain and Gain del regista Michael Bay.

Basato su una storia vera, il progetto della Paramount Pictures segue un gruppo di culturisti che si è impegnato in una campagna di rapimenti, estorsioni e omicidi in Florida.

Secondo le indiscrezioni che giungono da Variety, Anthony Mackie è in trattative per interpretare il ruolo di Adrian Doorbal, un bodybuilder che lavora con il personaggio di Wahlberg, Daniel Lugo.

Michael Bay sta producendo Pain and Gain con Donald De Line e Ian Bryce. Gli scrittori di Captain America: Il primo vendicatore, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno scritto la sceneggiatura.

Al momento non abbiamo date ufficiali in cui è prevista l'uscita di Pain and Gain.

Impostazioni privacy