Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron

Anthony Mackie parla di Avengers: Age of Ultron


'Volevo essere un supereroe dal primo giorno che ho iniziato questo lavoro' spiega Anthony Mackie, che probabilmente vedremo come Sam Wilson in Avengers: Age of Ultron.

Il cast per il prossimo film Marvel Studios Avengers: Age of Ultron si è già ingrandito in modo significativo rispetto al primo film, The Avengers. Vedremo infatti tanti diversi nuovi personaggi della Marvel, oltre ad alcuni dei personaggi di supporto dei film precedenti e, in particolare, Don Cheadle come James Rhodes. Tra le new entry si prevede anche Anthony Mackie come Sam Wilson , alias The Falcon, che farà il suo debutto come protagonista nel prossimo Captain America: The Winter Soldier.

"Volevo essere un supereroe dal primo giorno che ho iniziato questo lavoro, e di avere l'opportunità di essere un supereroe notevole. Se avrò l'opportunità di essere in The Avengers 2, 3, 7 e 18, non c'è nessuna cosa di cui potrei lamentarmi o esitare per far parte di questi…", ha dichiarato a Total Film Mackie.

Incertezza di vedere The Falcon in Avengers: Age of Ultron a parte, Mackie ha confermato che apparirà nel prossimo film di "Capitan America".

Scritto e diretto ancora una volta da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale americane il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy