Anton Yelchin e' morto a 27 anni

Anton Yelchin

L'attore Anton Yelchin e' morto a 27 anni in uno strano incidente fuori della sua casa.

Anton Yelchin e' morto a 27 anni

Il giovane attore Anton Yelchin è morto all'età di 27 anni il 19 giugno 2016. A riportare la notizia è stato per primo il sito TMZ. Una morte strana: Yelchin è stato vittima di uno strano incidente fuori della sua casa.

Il 2016 è stato un anno difficile per il mondo del cinema, per via delle numerose star che sono venute a mancare, ma la morte di Anton Yelchin lascia un particolare segno per via della giovane età: appena 27 anni.

Un attore russo naturalizzato statunitense, Anton Yelchin ha avuto il suo primo ruolo in un film indipendente a soli nove anni, per poi recitare con una piccola parte in A Time for Dancing nel 2000 e l'anno successivo ha avuto un ruolo minore in 15 minuti - Follia omicida a New York al fianco di Robert De Niro e Edward Burns. Sempre nel 2001 ha recitato al fianco di Morgan Freeman in Nella morsa del ragno e con Anthony Hopkins in Cuori in Atlantide.

Il corpo senza vita di Yelchin è stato trovato la mattina del 19 giugno 2016: gli amici di Yelchin si sono allarmati quando non hanno piu' avuto notizie dell'attore perché avrebbe dovuto incontrarsi con lui ore prima, quindi sono andati a casa sua verso l'una di notte e hanno trovato Yelchin incastrato tra la sua automobile e una cassetta della posta in mattoni collegata a un cancello di sicurezza. TMZ riporta che le forze dell'ordine hanno detto che il motore dell'auto era in funzione quando il suo corpo è stato scoperto, e la macchina era in folle. La strada che conduce alla sua villa è su un piano inclinato. I poliziotti ritengono sia stato un incidente.

Il primo ruolo da accreditato di Anton Yelchin è come guest star nella serie ER della NBC all'età di soli 11 anni. Nel 2009 ottiene due ruoli importanti: Pavel Chekov nell'undicesimo film di Star Trek, prodotto e diretto da J.J. Abrams, e il ruolo di Kyle Reese in Terminator Salvation di McG. In seguito presta la voce al personaggio di Tontolone nel film in tecnica mista dedicato ai Puffi, uscito nel 2011. Ha ripreso il ruolo di Pavel Chekov in Into Darkness - Star Trek nel 2013 e Star Trek Beyond nel 2016.

CONTENUTI CORRELATI:
Anton Yelchin

Commenti e Recensioni