Apes revolution Il pianeta delle scimmie: foto della premiere a San Francisco


Foto dalla premiére mondiale di Apes revolution: Il pianeta delle scimmie con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell.

Si è svolta nella serata di ieri, giovedì 26 giugno, a San Francisco, la premiére mondiale di Apes revolution: Il pianeta delle scimmie. Sul red carpet allestito davanti al Palace of Fine Arts hanno sfilato i membri del cast Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Kodi Smith-McPhee, Kirk Acevedo, Judy Greer, Karin Konoval, Jocko Sims e Nick Thurston oltre al regista, Matt Reeves. In questa gallery potete trovare le foto dell'evento.

Nel film, che uscirà nei cinema italiani il 30 luglio distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, la crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Cliccando la foto qui sotto potete accedere alla gallery con le foto della premiére mondiale a San Francisco di Apes revolution: Il pianeta delle scimmie.