Billie Eilish The World's A Little Blurry
Billie Eilish The World's A Little Blurry

Apple annuncia la Premiere di Billie Eilish The World’s A Little Blurry in Live Streaming


L'evento, in live streaming il 25 febbraio, includerà una performance esclusiva di Eilish, interviste con Eilish e con il regista R.J. Cutler e altre sorprese speciali prima del debutto del film originale Apple su Apple TV+.

Debutta questo venerdi, 26 febbraio, su Apple TV+, Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il film documentario sulla cantautrice Billie Eilish, firmato dal regista R.J. Cutler. I fan di Eilish di tutto il mondo sono però invitati a partecipare ad un evento in prima mondiale dal vivo per celebrare l’uscita del film originale Apple. L’appuntamento è per giovedì 25 febbraio, alle ore 18:00 PT / 21:00 ET (le ore 3 della notte tra giovedi e venerdi in Italia) in streaming gratuito nell’app Apple TV, nell’app Apple Music e nel canale YouTube di Billie Eilish. Subito dopo l’evento, “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” sarà disponibile su Apple TV+ agli abbonati al servizio. L’evento includerà un’esclusiva performance di Eilish, clip speciali estratte dal film, un’intervista al regista Cutler e una conversazione intima con Eilish per i suoi fan, il tutto condotto dal presentatore di Apple Music e DJ Zane Lowe.

In vista dell’anteprima mondiale di “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”, Eilish ha rivelato una performance audio dal vivo di “ilomilo”, canzone dal cui testo arriva il titolo al film. Eseguita al Toyota Center di Houston il 10 ottobre 2019, una parte della performance appare nel film originale Apple ma è già da oggi ascoltabile dai fan integralmente sulle principali piattaforme di streaming (Apple Music, Spotify, Amazon Music, Youtube Music, Deezer, iTunes) cercando “ilomilo (Live From The Film – Billie Eilish: The World’s A Little Blurry) – Billie Eilish”.

Firmato dal pluripremiato regista R.J. Cutler, “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” racconta la vera storia di formazione della cantautrice, oggi conosciuta in tutto il mondo. Il documentario offre uno sguardo profondamente intimo al viaggio di questa adolescente che, all’età di soli 17 anni, si divideva già tra viaggi per fare concerti e a casa con la sua famiglia, mentre scriveva, registrava e lavorava per pubblicare il suo album in studio di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” nel 2019. “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” è un Apple Original Films, una produzione di Interscope Films, The Darkroom, This Machine in associazione con Lighthouse Management & Media.

Eilish ha una lunga storia con Apple. Oltre ad essere una frequente ospite delle interviste di Zane Lowe su Apple Music, ha presentato due programmi radiofonici su Apple Music, “Groupies Have Feelings Too” e “Me and Dad Radio”. Nel 2018, Apple ha contattato Eilish per scrivere una ballata originale per la campagna natalizia 2018 dell’azienda. Nel 2019, Eilish ha stabilito il record per l’album più prenotato su Apple Music prima dell’uscita di “When We All Fall Asleep Where Do We Go?” ed è costantemente tra i migliori artisti più popolari nel servizio di streaming dell’azienda di Cupertino. Nel dicembre del 2019, Eilish ha ricevuto i premi Artista globale dell’anno, Miglior album dell’anno e Cantautrice dell’anno con suo fratello FINNEAS alla prima edizione degli Apple Music Awards.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con prova gratuita di una settimana. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Da qualche giorno, l’app Apple TV è disponibile anche su Chromecast con Google TV.

Billie Eilish: The World’s a Little Blurry
Impostazioni privacy