Apple TV Plus
Apple TV Plus

Apple TV+ annuncia le docuserie Tiny World, Becoming You e Earth At Night In Color n arrivo


Un trio di serie di documentari che celebrano l'umanità e le meraviglie del mondo naturale saranno disponibili su Apple TV+ in anteprima mondiale da questo autunno.

Apple TV+ ha presentato un primo sguardo ad un trio di serie di documentari che celebrano l’umanità e le meraviglie del mondo naturale, che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming in anteprima mondiale questo autunno: “Tiny World”, “Becoming You”, e “Earth At Night In Color”. Guidati da una schiera di narratori stellati, tra cui la vincitrice dell’Oscar e del Golden Globe Olivia Colman, il vincitore del Golden Globe Tom Hiddleston e il candidato al Golden Globe Paul Rudd, questi contenuti Apple Original mostreranno filmati inediti e una narrazione dinamica attraverso una produzione che si è avvalsa delle più recenti tecnologie.

“Tiny World”
Narrata da Paul Rudd, “Tiny World” offre una prospettiva unica sul mondo naturale, esplorando l’ingegnosità e la capacità di recupero degli animali più piccoli del pianeta. La nuovissime tecnologie delle fotocamere ci consente, per la prima volta, di vedere il mondo attraverso gli occhi delle creature più piccole e di assistere alle cose straordinarie che fanno per sopravvivere. “Tiny World” è prodotto da Plimsoll Productions e scritto e prodotto da Tom Hugh Jones. La dottoressa Martha Holmes e Grant Mansfield sono anche produttori esecutivi per conto di Plimsoll Productions.
I primi sei episodi di “Tiny World” faranno il loro debutto mondiale venerdì 2 ottobre, esclusivamente su Apple TV+.

“Becoming You”
Olivia Colman narra “Becoming You”, una serie globale di sviluppo infantile che esplora come i primi 2.000 giorni sulla Terra plasmano il resto della nostra vita. Raccontata attraverso gli occhi di oltre 100 bambini in tutto il mondo, dal Nepal al Giappone e al Borneo, ogni episodio offre uno sguardo stimolante su come i bambini imparano a pensare, parlare e muoversi, dalla nascita all’età di 5 anni. Sottolinea quanto siano diversi i viaggi di ciascun essere umano, ma alla fine racconta la storia della nostra comune umanità e comunità quando si tratta di crescere i bambini. Questa serie è prodotta da Wall to Wall Media ed è prodotta da Leanne Klein e Hamo Forsyth.
“Becoming You” sarà presentata in anteprima in tutto il mondo con i suoi primi sei episodi venerdì 13 novembre, esclusivamente su Apple TV+.

“Earth At Night In Color”
Una serie storica di storia naturale narrata da Tom Hiddleston, “Earth At Night In Color” utilizza telecamere di nuova generazione per rivelare la vita notturna degli animali, a colori, per la prima volta in assoluto. Girata in sei continenti, dal circolo polare artico alle praterie africane, questa serie pionieristica segue i drammi notturni degli animali al chiaro di luna, rivelando nuove intuizioni e comportamenti mai visti prima. “Earth At Night In Color” è prodotta da Offspring Films e da Sam Hodgson, e prodotta a livello esecutivo da Alex Williamson e Isla Robertson.
“Earth At Night In Color” sarà presentata in anteprima mondiale con i suoi primi sei episodi venerdì 4 dicembre, esclusivamente su Apple TV+.

“Tiny World”, “Becoming You” e “Earth At Night In Color n arrivo” si uniranno a “Long Way Up”, l’epica nuova serie sulle motociclette che è un’avventura sia di viaggio che di amicizia, interpretata e prodotta da Ewan McGregor e Charley Boorman, che debutterà a livello globale su Apple TV+ venerdì 18 settembre.

Il catalogo di Apple TV+ si amplierà anche con il recentemente annunciato “Fireball”, un documentario originale diretto dal regista Werner Herzog e dal professor Clive Oppenheimer. E poi ci sono il documentario vincitore del premio Sundance US Grand Jury 2020 “Boys State”, il cinque volte nominato agli Emmy – tra cui Miglior documentario o saggistica speciale – “Beastie Boys Story” e la docuserie nominata agli Emmy “Home”.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung e LG selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. L’app Apple TV sarà disponibile sulle smart TV Sony e VIZIO entro la fine dell’anno. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy