Aquaman
Aquaman

Aquaman in DVD, Blu-ray e 4k UHD con Dolby Atmos


Aquaman è il secondo titolo ad arrivare in Italia con audio Dolby Atmos, traccia disponibile nel formato fisico Blu-ray 4K UHD e in digitale su Apple iTunes su Apple TV 4k. In vendita per l'occasione la collana DC Movie Poster con Batman v Superman - Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L'Uomo d'Acciaio.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan un'avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano e mezzo-atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato un re. Aquaman arriva in homevideo in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 30 aprile con Warner Bros. Home Entertainment Italia, mentre sarà disponibile per l'acquisto in Digitale dal 16 aprile su: iTunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 23 Aprile, il film sarà disponibile a anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e Sky Primafila. Aquaman in Blu-ray viene proposto anche nella edizione Digibook con cover lenticolare, nell'edizione Steelbook e nel formato Blu-Ray+ Comicbook contenente non solo il film ma anche le avventure di Aquaman in versione fumetto.

Quest'avventura ha riscosso successo di pubblico sia in Italia che a livello internazionale, superando il miliardo di dollari d'incassi globalmente. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l'attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell'Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison ("Star Wars: Episodio II – L'Attacco Dei Cloni" "Lanterna Verde") sarà il padre di Arthur, Tom Curry.

James Wan ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangster Squad, la serie TV Training Day). Il soggetto è di Geoff Johns. Wan e Will Beall, i quali si sono basati sul personaggio della DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisinger. Aquaman è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team creativo di Wan include il direttore della fotografia nominato all'Oscar Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), il montatore Kirk Morri, con cui collabora per la quinta volta (i film di The Conjuring, Fast & Furious 7, e i film della saga di Insidious) e lo scenografo Bill Brzeski (Fast & Furious 7). Alla squadra si aggiunge anche la costumista Kym Barrett (la trilogia di Matrix, The Amazing Spider-Man) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

Aquaman è il secondo titolo che arriva in Italia con audio Dolby Atmos, traccia disponibile nel formato fisico Blu-ray 4K UHD HDR e in digitale su Apple iTunes su Apple TV 4k, dove sarà disponibile anche in Dolby Vision.

aquaman-homevideo-dvd-blu-ray-4k-hdr
aquaman-homevideo-dvd-blu-ray-4k-hdr

L'edizione home video propone contenuti speciali che offrono più di 60 minuti inediti di dietro le quinte e uno sneak peak su Shazam! il nuovo film della scuderia DC in arrivo sul grande schermo ad aprile. Going deep into the world of Aquaman permette di esplorare la realizzazione del film a partire dalla creazione delle scenografie mozzafiato del regno di Atlantide. Con Becoming Aquaman si entranel mondo di Jason Momoa, l'attore statunitense con origini hawaiane che ha prestato anima e corpo al supereroe. Ma sul fondo del mare non vivono solo gli eroi, con lo speciale Dark Depths of Black Mantha per scoprire la nemesi più letale di Aquaman e trovare… moltissime altre sorprese.

4K ULTRA HD + BLU-RAY
Durata: 143 minuti ca
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Atmos TrueHD: Italiano, Inglese; DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1; Dolby Digital: Inglese 5.1, Turco 5.1, Tailandese 5.1, Russo 5.1, Cinese 5.1, Ungherese 5., Ceco 5.1, Francese 5.1, Polacco 5.1, Spagnolo 5.1, Hindi 5.1
Sottotitoli: Russo, Rumeno, Portoghese, Ungherese, Greco, Croato, Bulgaro, Sloveno, Tailandese, Turco, Arabo, Cinese, Ceco, Danese, Finlandese, Francese, Coreano, Polacco, Spagnolo, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

BLU-RAY
Durata: 143 minuti c.ca
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Digital: Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Polacco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali: Tuffati con il re dei sette mari in più di 60 minuti di azione del dietro le quinte! / Esclusivo Sneak Peak di Shazam! / Going deep into the world of Aquaman: esplora la realizzazione del film! / Becoming Aquaman: entra nel mondo di Jason Momoa / Dark Depths of Black Mantha: scopri la storia del nemico più letale di Aquaman

DVD
Durata: 137 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: James Wan: World Builder

DC Movie Poster

In occasione dell'uscita home video di Aquaman, è possibile riscoprire i film del DC Universe in un'edizione da collezione, in formato DVD, con all'interno di ciascun titolo l'esclusivo poster del film illustrato da Jim Lee. Dal 23 Aprile, disponibile la collezione DC Movie Poster con: Batman v Superman – Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L'Uomo d'Acciaio. Il cartoncino del packaging, dentro cui è custodito il DVD, si distingue al tatto dalla classica confezione in plastica, e aprendo le alette della custodia e rivelando il contenuto si scopre l'interno interamente decorato con immagini iconiche dei film.

DC Movie Poster che include Batman v Superman - Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L'Uomo d'Acciaio
DC Movie Poster che include Batman v Superman - Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L'Uomo d'Acciaio

Impostazioni privacy