L'Arena con Massimo Giletti
L'Arena con Massimo Giletti

L’Arena con Massimo Giletti: il 29 gennaio Mara Venier ospite


Ospiti all'Arena di Massimo Giletti, domenica 16 ottobre: Mara Carfagna, Michelle Hunziker e Il Volo.

Anticipazioni delle puntate della stagione 2016-2017 de L'Arena, il contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 condotto da Massimo Giletti che punta i riflettori sui grandi temi dell'attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio.

Mara Venier ospite di Massimo Giletti nella puntata de "L'Arena" di domenica 29 gennaio alle 14.00 su Rai1. Nella parte dedicata a "I protagonisti", la conduttrice racconta i momenti più belli della sua vita, conditi da tanti aneddoti e successi televisivi, in un'intervista con Massimo Giletti.

L'ARENA | 22 GENNAIO 2017

L'Arena si occupa della vicenda che vede protagonista l'hotel di Rigopiano travolto da una slavina. Nella parte dedicata a I protagonisti, la bella e brava attrice, Carolina Crescentini, attualmente impegnata su Rai1 nella fiction di successo I bastardi di Pizzofalcone, ripercorre i momenti più significativi della sua vita privata e professionale, raccontandosi in un lungo faccia a faccia con il conduttore.

L'ARENA | 15 GENNAIO 2017

L'Arena si occupa di temi legati alla cronaca, all'attualità con inchieste filmate e interviste ad uno o più personaggi del mondo dello spettacolo.

L'ARENA | 8 GENNAIO 2017

Chi guadagna sui migranti? Questo il tema principale della puntata del L'Arena condotta da Massimo Giletti l'8 gennaio 2017.

L'ARENA | 1 GENNAIO 2017

Ospite della prima puntata dell'anno di L'Arena la ballerina di danza classica Carla Fracci.

L'ARENA | 18 DICEMBRE 2016

L'Arena domenicale di Rai1 ospita Roberto Saviano. Nella parte dedicata a "I protagonisti" lautore di Gomorra si racconta in una lunga intervista con Massimo Giletti

L'ARENA | 11 DICEMBRE 2016

Il tema del talk de L'Arena di Massimo Giletti è il post Referendum. Nella seconda parte, spazio alla grande musica di Mina e Adriano Celentano, in collegamento Carlo Conti con le anticipazioni della serata 'Sarà Sanremo' in onda su rai uno lunedì 12 dicembre. Protagoniste dell'intervista finale Benedetta e Cristina Parodi

L'ARENA | 20 NOVEMBRE 2016

Il talk show condotto da Massimo Giletti su Rai1 pone in evidenza la Legge 104 e i veri falsi invalidi che devono essere scoperti.

L'ARENA | 13 NOVEMBRE 2016

Il talk show del day time pomeridiano festivo di Rai1 accoglie, nella seconda parte, dedicata ai protagonisti dello spettacolo Vanessa Incontrada e Lino Banfi.

L'ARENA | 6 NOVEMBRE 2016

Il tema del talk de L'arena è su chi abusa della Legge 104. Massimo Giletti chiude la trasmissione con una lunga intervista a Romina Power.

L'ARENA | 30 OTTOBRE 2016

Emergenza terremoto ed emergenza immigrati: questi gli argomenti trattati nella puntata di oggi. Per la sezione 'I Protagonisti' ospiti in studio Michele Placido e Ambra Angiolini.

L'ARENA | 23 OTTOBRE 2016

Quinto appuntamento con L'Arena del gladiatore Massimo Giletti, che domenica dopo domenica continua a macinare ascolti da record sui temi di attualità più cari al grande pubblico. Nella seconda parte, spazio a 'I Protagonisti', con interviste a tutto tondo ai personaggi più popolari del nostro tempo.

L'ARENA | 16 OTTOBRE 2016

Domenica 16 ottobre, alle ore 14.00, quarto appuntamento con L'Arena domenicale di Rai1, il programma condotto da Massimo Giletti. Nella parte dedicata a "I Protagonisti" ospite l'On. Mara Carfagna (Forza Italia), che spiegherà la posizione politica del suo partito sull'imminente Referendum. Altra presenza femminile, Michelle Hunziker, che racconterà in una lunga intervista i momenti più significativi della sua carriera ricca di successi e il suo impegno sociale con "Doppia Difesa", l'associazione da lei stessa creata a tutela di tutte le donne vittime di violenze, discriminazioni e abusi. E ancora, spazio alla grande musica italiana con "Il Volo". Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble racconteranno gli ultimi mesi di lavoro che hanno portato alla nascita del loro nuovo album "Notte Magica – A Tribute to the Three Tenors" e canteranno due tra i più famosi brani della tradizione classica italiana.

L'ARENA | 9 OTTOBRE 2016

L'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, torna su Rai1 domenica 9 ottobre, alle 14.00. Ospite della puntata il premier Matteo Renzi. Nella parte dedicata a "I protagonisti" l'intervista con Manuela Arcuri per raccontarsi come donna, madre e attrice e parlare del rapporto speciale che la lega al fratello, l'attore Sergio Arcuri.

L'ARENA | 2 OTTOBRE 2016

Domenica 2 ottobre 2016 torna l'appuntamento con L'Arena condotta da Massimo Giletti che va in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla Formula 1, iniziando eccezionalmente alle ore 16.00. Ospite della puntata Serena Rossi con la quale Giletti ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita professionale e privata. Altro ospite protagonista sarà Mogol, autore dei maggiori successi della musica italiana, che racconterà un pezzo di storia musicale del nostro Paese, con aneddoti e ricordi dei principali artisti che hanno contraddistinto la sua lunga, straordinaria carriera.

L'ARENA | 25 SETTEMBRE 2016

L'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, torna su Rai1 da domenica 25 settembre, alle 14.00. Anche quest'anno inchieste e approfondimenti sui grandi temi dell' attualità. Nel segmento dedicato a "I protagonisti", il conduttore ospita Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che, dopo vent'anni, hanno deciso di tornare insieme sul palco, con uno show che sta entusiasmando il pubblico e che presenteranno in anteprima a L'Arena.

Impostazioni privacy