Armie Hammer chiarisce: non mi interessa essere Batman


Armie Hammer ha chiarito, dopo le recenti indiscrezioni, che non gli interessa interpretare Batman nel sequel di Man Of Steel.

Dopo l'annuncio che il prossimo film di Superman / Batman vedrà protagonista un nuovo Batman, i fan hanno iniziato a fare ipotesi sul loro ideale del personaggio, e alcuni di questi includono il protagonista dell'ultimo film Disney The Lone Ranger, Armie Hammer, come possibile nuovo volto di Batman.

Hammer era stato originariamente ipotizzato per apparire come Batman nel film di gruppo Justice League di George Miller nel 2007, ma ora lui dice che non ha alcun interesse per la parte, o comunque per qualsiasi altro supereroe. "Io non sono in realtà un grande fan di film di supereroi", ha detto Hammer in un'intervista a Metro. "Se hai un ragazzo che si suppone essere invulnerabile, allora qual è il punto?"

Nel frattempo, Hammer è prossimo per iniziare le riprese di The Man From U.N.C.L.E. con al fianco Henry Cavill il prossimo settembre, e lui non vuole che le persone si facciano strane idee sul fatto che potrà interpretare Batman un giorno, per questo ha voluto mettere le cose bene in chiaro già da ora.

"Penso che se Henry e facciamo quel film e poi un film di supereroi, subito dopo, la gente potrebbe cominciare a chiedersi chi siamo…".

Poco si sa circa l'imminente film di Superman / Batman, ma David Goyer è attualmente impegnato con la stesura della storia assieme con il regista Zack Snyder. I protagonisti di L'Uomo d'Acciaio (Man of Steel) Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane torneranno nel sequel.

Continuiamo quindi a chiederci: chi potrà mai essere il nuovo Batman?

Impostazioni privacy