Arq, il thriller con Robbie Amell e Rachael Taylor su Netflix


Arq è descritto come un thriller post-apocalittico ambientato in un prossimo futuro, quando la fornitura di petrolio è a secco.

Su Netflix disponibile dal 16 settembre il nuovo film originale ARQ con protagonisti Robbie Amell (The Flash) e Rachael Taylor (Marvel's Jessica Jones), un film thriller di fantascienza descritto come "un thriller post-apocalittico ambientato in un prossimo futuro, quando la fornitura di petrolio è a secco".

Intrappolato in una casa circondata da una banda di misteriosi uomini mascherati, un ingegnere (Amell) deve proteggere una tecnologia che potrebbe fornire energia illimitata e porre fine alle guerre che hanno consumato il mondo. L'unico problema è che la tecnologia ha creato un loop temporale che condanna lui e i suoi amici a rivivere lo stesso giorno più e più volte.

Lost City e XYZ Films hanno prodotto il film, che è scritto e diretto da Tony Elliott (Orphan Black).

Netflix ha ottenuto i diritti esclusivi di distribuzione in tutto il mondo per il film. Pertanto, in Italia lo vedono solo gli abbonati a Netflix, dal 16 settembre.

Robbie Amell lo abbiamo visto all'inizio dell'anno come guest-star in un episodio della nuova serie X-Files, oltre che in altri episodi nella serie The Flash. Rachael Taylor la vedremo invece nel film Gold, al fianco di Matthew McConaughey e Bryce Dallas Howard.

speciale Netflix
Impostazioni privacy