Arrival con Amy Adams e Jeremy Renner al cinema da domani
Arrival con Amy Adams e Jeremy Renner al cinema da domani

Arrival con Amy Adams e Jeremy Renner in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digitale


Arrival, il film di Denis Villeneuve con Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg, disponibile in Digitale, Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD.

Arrival, il film di Denis Villeneuve con Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg dopo essere uscito nei cinema italiani il 19 gennaio 2017 è disponibile in Digital HD dal 3 Maggio 2017 e in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD dal 10 Maggio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Candidato a 8 Academy Awards – tra cui Miglior Film – e vincitore del premio BAFTA per il Miglior Sonoro, in Arrival l'atterraggio di navicelle aliene sulla terra pone un quesito all'umanità intera: guerra o pace? Ad Arrival è stato designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani SNCCI.

Il trailer mostra le reazioni che hanno alcune persone dopo l'atterraggio di una serie di navi spaziali sulla Terra. Come presumibile, un team di esperti capitanato da un'esperta di linguistica (Amy Adams) viene chiamato a capire se le intenzioni degli invasori siano pacifiche o se, invece, rappresentino una minaccia.

Con Forest Whitaker nei panni del colonnello Weber e Michael Stuhlbarg dell'agente Halpern, il cast di Arrival include anche Nathaly Thibault, Mark O'Brien, Tzi Ma, Abigail Pniowsky, Leisa Reid e Frank Fiola.

Arrival è stato presentato in Selezione Ufficiale alla 73a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia il 2 Settembre: qui potete leggere la recensione.

Tra i riconoscimenti ricevuti da Arrival, l'AFI Award come Film dell'anno, il Critics' Choice Award come Miglior Film Sci-Fi/Horror e il National Board of Review Award per la Migliore Attrice (Amy Adams). Il film ha ricevuto nove candidature ai BAFTA, tra cui Miglior film, Migliore attrice protagonista (Adams), Miglior sceneggiatura non originale (Eric Heisserer) e il David Lean Award per la regia (Villeneuve).

Arrival arriva ora in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD con contenuti extra, tra cui "Xenolinguistica: Comprendere Arrival" che offre uno sguardo su come è stato creato questo film dalla scrittura e dal casting fino all'aspetto finale. "L'eterno ritorno: Il risultato" ha come protagonista il compositore Jóhann Jóhannsson che parla delle influenze e delle ispirazioni per la musica, mentre "Tracce acustiche: La progettazione del sonoro" esplora il sonoro del film. "Pensiero non lineare: Il processo di montaggio" è un focus sulle diverse sfide e filosofie creative legate al montaggio del film, "Principi di Tempo, Memoria e Linguaggio" ha invece come protagonisti lo scrittore sci-fi Ted Chiang (autore di "Storie della tua vita", il libro che ha ispirato il film) e il regista Denis Villeneuve mentre guidano gli spettatori attraverso i complessi principi scientifici al centro della storia.

Arrival stato scritto da Eric Heisserer (Lights Out, The Thing) sulla base del racconto "Storie della tua vita" di Ted Chiang. È stato prodotto da Shawn Levy, Dan Levine, Aaron Ryder e David Linde. I produttori esecutivi sono Stan Wlodkowski, Eric Heisserer, Dan Cohen, Karen Lunder, Tory Metzger e Milan Popelka. Co-produttore è Michael Jackman.

INFO TECNICHE 4K UHD:
Genere: Fantascienza
Dischi: 1
Durata: 116 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 142 minuti ca.)
Audio: Italiano, Ceco, Francese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Thailandese, Tedesco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese 7.1 – Dts-Hd Ma
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.39:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Ceco, Cinese Cantonese, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Islandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Tedesco, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: No (I contenuti speciali sono presenti nel disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Fantascienza
Dischi: 1
Durata: 116 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 142 minuti ca.)
Audio: Italiano, Francese 5.1 dts-hd ma; Inglese 7.1 dts-hd ma
Video: Formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese, Olandese
Contenuti Speciali: • Xenolinguistica: Comprendere Arrival • L'eterno ritorno: Il Risultato • Tracce acustiche: La Progettazione del Sonoro • Pensiero non lineare: Il Processo di Montaggio • Principi di Tempo, Memoria e Linguaggio

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Fantascienza
Dischi: 1
Durata: 112 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 100 minuti ca)
Audio: Italiano, Inglese, Francese – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 2.39:1 Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese, Olandese
Contenuti Speciali: • Xenolinguistica: Comprendere Arrival • Tracce acustiche: La Progettazione del Sonoro

Impostazioni privacy