2x5 Lega degli Assassini - Arrow
2x5 Lega degli Assassini - Arrow

Arrow 2: foto, promo e sinossi del quinto episodio 2×05


Foto, promo e sinossi del quinto episodio della seconda stagione di Arrow, 2x05 League of Assassins.

Avete sentito il loro nome sussurrato, e sono giunte le prime indiscrezioni su di essa molti mesi fa, e ora è giunto il momento: la Lega degli Assassini è arrivata a Starling City, precisamente nel quinto episodio della seconda stagione di Arrow.

The CW ha rilasciato le prime foto dal prossimo quinto episodio della nuova stagione di Arrow, con un promo in allegato. Intitolato semplicemente "League of Assassins (Lega degli Assassini)", l'episodio è descritto ufficialmente come segue:

Mentre Oliver si cura dalle ferite provocategli da Il Canarino, cerca di convincerla a parlare del luogo da cui rpoviene, ma lei si rifiuta. Tuttavia, dopo che Oliver e Il Canarino vengono attaccati alla villa Regina da un killer addestrato dalla Lega degli Assassini, confessa come è entrata in contatto con il gruppo nefasto. Nel frattempo, con Moira che si ritrova ad affrontare molteplici accuse di omicidio e di cospirazione per la sua partecipazione nella distruzione di The Glades, l'assistente del procuratore distrettuale (guest star Dylan Bruce) le offre una scelta – dichiararsi colpevole ora e di evitare la pena di morte o affidarsi alla decisione del tribunale. Thea implora la madre a lottare per la sua vita, ma Moira sembra decisa ad accettare la proposta. Nel frattempo, Oliver è furioso con Laurel per essere entrata nel team che accusa sua madre.

Questo quinto episodio di Arrow 2 andrà in onda su The CW in America mercoledì 6 novembre prossimo, mentre in Italia andrà in onda in versione originale con sottotitoli in italiano martedì 12 novembre su Premium Action (Mediaset Premium, DTT).

Potete vedere le immegini dell'episodio nella scheda di Arrow 2×05, mentre qui sotto vi lascio al promo in lingua originale.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy