Arrow 2: il produttore Andrew Kreisberg parla del casting per Barry Allen


Perchè è stato scelto Grant Gustin per essere Barry Allen, alias Flash, in Arrow? Ce lo spiega il produttore della serie, in attesa del debutto del personaggio nell'ottavo episodio.

Questo Mercoledì tornerà (in america su The CW), dopo una settimana di pausa, la serie Arrow, con l'ottavo episodio, in cui vedremo Grant Gustin come Barry Allen, alias Flash. Per l'occasione, The CW ha rilasciato il video che potete vedere nel player qui sotto con un'intervista al produttore esecutivo della serie, Andrew Kreisberg, mentre discute la ricerca del giusto attore durante il casting per fargli fare Barry Allen; nel filmato ci sono anche alcune nuove scene tratte dall'episodio, che in Italia sarà trasmesso in anteprima in versione originale sottotitolata su Premium Action la settimana prossima, martedì 10 dicembre.

Intitolato "The Scientist (Lo Scienziato)", l'episodio è descritto come segue :

Una rapina apparentemente impossibile presso la divisione Scienze Applicate alla Queen Consolidated porta lo scienziato Barry Allen (la guest star Grant Gustin) in città. Citando un simile caso dalle sue parti, Barry offre di aiutare Oliver (Stephen Amell) e la squadra con l'inchiesta. Oliver è, nel frattempo, distratto dalle somiglianze tra questo caso attuale e qualcosa che è accaduto sull'isola. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) prende in simpatia Barry, e questo non passa inosservato da Oliver. Sin (guest star Taylor Bex-Klaus) chiede a Roy (Colton Haynes) aiuto quando un amico di lei scompare. Roy è sorpreso quando Thea (Willa Holland) non solo incoraggia il suo aiuto, ma si unisce alla ricerca. Purtroppo, l'amico di Sin è collegato a Blood Brother (guest star Kevin Alejandro) e durante la loro ricerca, in ultima analisi, uno rimane gravemente ferito.

Questo ottavo episodio di Arrow 2 va in onda su The CW in America mercoledì 4 dicembre, mentre in Italia andrà in onda in versione originale con sottotitoli in italiano martedì 10 dicembre su Premium Action (Mediaset Premium, DTT). Potete accedere alla galleria completa dell'ottavo episodio contenente oltre dodici foto qliccando qui.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy