Jimmy Jean-Louis
Jimmy Jean-Louis

Arrow 2: Jimmy Jean-Louis nel cast come ‘Il Capitano’ Amazo


Jimmy Jean-Louis è stato confermato nel cast della seconda stagione di Arrow: sarà Amazo, un socio del cattivo Dr. Anthony Ivo.

La scorsa settimana era stato rivelato da indiscrezioni che Dylan Neal sarebbe stato il cattivo Dr. Anthony Ivo dei fumetti DC Comics nella prossima seconda stagione di Arrow. Questo ha portato molti a credere che avremmo visto il cattivo Anthony nella serie in un modo o nell'altro. Bene, ora c'è una buona notizia per i fan che hanno sperato che questo si rivelasse vero: Dylan Neal sarà Dr. Anthony Ivo in Arrow 2.

CBR ha appena rivelato che Jimmy Jean-Lous, che si può ricordare come "l'Haitiano" di Heroes, è stato scelto per prendere parte nella serie come un personaggio chiamato "Il Capitano". Poco si sa circa il personaggio, anche se siamo in grado di confermare che apparirà in più episodi. CBR dice che "Il capitano è un socio misterioso e cattivo di Anthony Ivo ed ha un collegamento ad un mistero della Stagione 2, e si chiamerà Amazo".

Il gioco è fatto. Amazo sembra fare una sorta di apparizione nella nuova stagione, ma in quale forma resta da vedere. Sarà lui il super cattivo della prossima stagione? O qualcos'altro?

La nuova stagione di Arrow sta continuando a vedere nuovi ingressi nel cast: oltre all'aggiunta del Dott. Ivo ci saranno Summer Glau come Isabel Rochev, Caity Lotz come Black Canary, Michael Jai White come Bronze Tiger, Kevin Alejandro come Sebastian Sangue, Bex Taylor-Klaus come Sin, Cynthia Addai-Robinson come Amanda Waller, e Grant Gustin come Barry Allen/The Flash più avanti nella stagione.

La premiere di Arrow 2 è in programma per Mercoledì 9 ottobre su The CW. La seconda stagione di Arrow verrà trasmessa in anteprima assoluta in Italia su Premium Action (Mediaset Premium) e in contemporanea con gli Stati Uniti dal 22 ottobre ogni martedì in prima serata in lingua originale con sottotitoli in italiano. Su Italia 1, la serie doppiata in italiano verrà trasmessa nel periodo natalizio.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy