Arrow 2: Michael Jai White e Kevin Alejandro guest star


Michael Jai White e Kevin Alejandro si uniscono al cast della seconda stagione di Arrow, rispettivamente come Bronze Tiger e Sebastian Blood.

Altre guest star per la serie televisiva Arrow sono state annunciate, incluse Michael Jai White e Kevin Alejandro.

Oliver Queen (Stephen Amell) avrà il suo bel da fare per lui quando tornerà a Starling City il 9 ottobre per la seconda stagione della serie nuero 1 della passata stagione di The CW, Arrow. Alla tavola rotonda al Comic-Con i fan hanno scoperto che due nuovi personaggi DC Comics arriveranno a Starling City – Bronze Tiger e Sebastian Blood.

I produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg hanno rivelato che Michael Jai White (Spawn, The Dark Knight, Mortal Kombat) sarà guest star come Bronze Tiger, mentre Kevin Alejandro (Southland, True Blood, Golden Boy) apparirà come Sebastian Blood nei prossimi episodi della seconda stagione dell'acclamato dramma d'azione.

Michael Jai White interpreta Ben Turner, un assassino armato di artigli meglio noto come Bronze Tiger, che è ben noto ai fan DC Comics come membro sia della Lega degli Assassini che della Suicide Squad. In Arrow, sarà lui a formare una diabolica alleanza con il cattivo China White (interpretato da Kelly Hu), un altro personaggio ben noto nell'universo DC Comics.

Kevin Alejandro sarà invece Sebastian Blood. Traendo ispirazione dalla celebre nemesi diNew Teen Titans Blood Brother, Sebastian è un consigliere comunale che sale al potere in seguito al terremoto che ha devastato Starling City nel finale della prima stagione di Arrow. La popolarità di Blood come "uomo-del-popolo" lo pone immediatamente in contrasto con Oliver Queen, la cui famiglia viene incolpata per il terremoto.

La premiere della seconda stagione di Arrow andrà in onda mercoledì 9 Ottobre sul canale americano The CW.

In Italia, la prima stagione della serie sarà disponibile in DVD dal 18 settembre.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy