Arrow 3: Brandon Routh sarà Ray Palmer aka The Atom


L'ex Superman Brandon Routh è stato scelto per il ruolo di Ray Palmer aka The Atom per la terza stagione di Arrow con Stephen Amell.

A poche ore dall'aver appreso che Devon Aoki e Karl Yune si uniranno al cast della terza stagione di Arrow, oggi arriva la notizia che l'ex Superman Brandon Routh è stato scelto per il ruolo di Ray Palmer aka The Atom per la prossima attesissima terza stagione della serie di Freccia Verde.

Secondo quanto riporta TvLine, Palmer sarà l'interesse amoroso di Felicity Smoak così come diventerà il nuovo capo della Queen Consolidate. Nei fumetti, Ray Palmer è un personaggio introdotto durante la Silver Age in Showcase n. 34 (settembre-ottobre 1961). È il secondo personaggio tra coloro che hanno rivestito l'identità del supereroe Atomo. Usando la massa di una nana bianca, Ray Palmer forgia una lente che gli permette di ridurre ogni oggetto ad ogni grado desideri. Tuttavia, ogni oggetto così trattato, esplode presto come effetto collaterale, che ovviamente preclude ogni uso pratico della lente.

Un membro della Justice League, The Atom e Arrow in realtà condividono un avversario: Deathstroke (interpretato da Manu Bennett in "Arrow").

La premiere della terza stagione di Arrow è in programma per l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco.

Arrow 3 è così descritto: "Dopo un naufragio violento, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è stato disperso e creduto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su una remota isola del Pacifico. Tornato a casa a Starling City, si è deciso a raddrizzare i torti della sua famiglia e combattere l'ingiustizia. Per fare questo, ha creato il personaggio di Arrow/Freccia e si è alleato con l'ex militare John Diggle (David Ramsey), l'esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il ragazzo di strada Roy Harper (Colton Haynes) e l'internazionale assassina Sara Lance (Caity Lotz), pur mantenendo il suo segreto da quelli a lui più cari tra cui la sorella Thea (Willa Holland), che si è alleata con il suo nemico più mortale. Le rivalità e alleanze si sposteranno su nuovi fronti, con Oliver che deve ancora affrontare la sua sfida più difficile…"

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy