Arrow 3: David Cubitt nel cast, sarà il Manhunter Mark Shaw


David Cubitt nella terza stagione di Arrow sarà Mark Shaw, un Manhunter.

La terza stagione di Arrow introdurrà un altro personaggio DC Comics, che avrà forti legami con Diggle.

La star di Medium David Cubitt, che ha interpretato il detective Lee Scanlon nella serie della CBS, ha ottenuto un ruolo nella terza stagione di Arrow della The CW, e precisamente sarà Mark Shaw, meglio noto per essere uno dei Manhunter.

Cubitt è previsto comparire nel terzo episodio della terza stagione di Arrow.

Manhunter è il nome dato a diversi eroi ed antieroi della DC Comics, così come i Manhunters, un'intera razza di androidi creati dai Guardiani dell'Universo come precursori del Corpo delle Lanterne Verdi.

Chi è Mark Shaw? Nei fumetti era un difensore pubblico, infelice del modo in cui i criminali manipolavano il sistema e se la cavavano senza punizione. Lo zio di Mark, Desmond, lo introdusse in un'antica setta di combattenti del crimine chiamati i Manhunters. Shaw contattò il Gran Maestro, il leader della setta, attraverso un medaglione magico a forma di leone.

Nella serie, il personaggio sarà un agente operativo dell'ARGUS, che incrocia la propria strada con quella di Diggle. Nella tradizione dei fumetti, Mark ha una connessione con la Suicide Squad, come Diggle e Oliver.

Cubitt, attore canadese, è l'ultima aggiunta alla prossima stagione di Arrow, che vedrà come principale cattivo Ra's al Ghul.

Altre aggiunte della stagione sono: Atom/Ray Palmer (Brandon Routh), Wildcat/Ted Grant (JR Ramirez), la madre di Felicity (Charlotte Ross), Maseo (Karl Yune), Katana (Devon Aoki) e un nuovo spacciatore di Vertigo (Peter Stormare).

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy