Arrow 3: Foto, Trailer e Sinossi episodio 23, My Name Is Oliver Queen
Arrow 3: Foto, Trailer e Sinossi episodio 23, My Name Is Oliver Queen

Arrow 3: Foto, Trailer e Sinossi episodio 23, My Name Is Oliver Queen


Per il Final Season di Arrow 3 trailer e sinossi del 23esimo episodio, dal titolo 'My Name Is Oliver Queen'. Il 13 maggio negli USA su The CW.

The CW ha rilasciato non solo un promo esteso per l'episodio finale della terza stagione di "Arrow", ma anche più di 30 foto promozionali dell'episodio. Intitolato "My Name Is Oliver Queen", l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

"La vita di tutti viene messa in serio pericolo da Ra's al Ghul, che mette in atto il suo piano finale. Oliver/Al Sah-lui deve decidere se è abbastanza forte per assumere questo nuovo ruolo e che cosa significherà per tutti, specie per Arrow, e la sua anima. / Everyone's lives are in danger as Ra's al Ghul (guest star Matt Nable) puts forth his final plan. Oliver/Al Sah-him (Stephen Amell) must decide if he's strong enough to take on this new role and what it will mean for everyone on Team Arrow, and his soul."

Per la regia di John Behring con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e copione di Marc Guggenheim e Jake Coburn, "My Name Is Oliver Queen" andrà in onda negli USA su The CW il 13 maggio, mentre in Italia lo vedremo Lunedì 18 maggio in lingua originale e con sottotitoli in italiano su Premium Action.

"Arrow" vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen / Arrow, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Regina, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come Detective Lance. In questo ultimo episodio vedremo anche Grant Gustin come Barry Allen / The Flash.

È possibile vedere le oltre 30 immagini dall'episodio cliccando qui: "My Name Is Oliver Queen".

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy