Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow 3: la Suicide Squad in una nuova foto dall’Episodio 18


David Ramsey ha pubblicato una immagine sul suo Instagram della Suicide Squad che vedremo nell'episodio 3x17 Suicidal Tendencis.

La scorsa settimana è stato rivelato che la Suicide Squad sarebbe tornata in uno dei prossimi episodi della terza stagione della serie di The CW "Arrow" e ora il protagonista David Ramsey (che interpreta John Diggle) ha pubblicato una immagine sul suo Instagram della Suicide Squad.

Anche con Audrey Marie Anderson come Lyla Michaels, Michael Rowe come Deadshot, e Amy Gumenick come Cupido (che si è unita al team nell'episodio 3.07), la Suicide Squad apparirà nell'episodio 3×17 di "Arrow", che sarà intitolato "Suicidal Tendencis".

L'episodio vede protagonista anche Cynthia Addai-Robinson che riprende il ruolo di Amanda Waller, oltre al ritorno di Charlotte Ross come Donna Smoak (madre di Felicity, che in precedenza è apparsa nell'episodio 3×05, "The Secret Origin di Felicity Smoak") e vede poi il debutto della star di "Grey Anatomy" Steven Culp come un politico corrotto, il senatore Cray.

La Suicide Squad, nel frattempo, si prepara ad arrivare sul grande schermo in una configurazione molto diversa. David Ayer è stato scelto per dirigere il film della Warner Bros., con già confermati come protagonisti Will Smith, Jared Leto, Viola Davis, Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevingne. Il film uscirà nei cinema americani il 5 Agosto 2016.

Ecco la foto della Suicide Squad che David Ramsey ha pubblicato su Instagram:

Arrow 3: la Suicide Squad in una nuova foto dall'Episodio 18
Arrow 3: la Suicide Squad in una nuova foto dall'Episodio 18

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy