Arrow 3: Rila Fukushima sostituisce Devon Aoki come Katana


Rila Fukushima al posto di Devon Aoki come Tatsu Yamashiro (aka Katana) per conflitti di programmazione.

La star di Wolverine Rila Fukushima sostituirà Devon Aoki come Tatsu Yamashiro (aka Katana) nella prossima terza stagione della serie televisiva Arrow. A segnalarcelo è Deadline, secondo cui Devon Aoki ha dovuto lasciare la serie a causa di conflitti con altri progetti su cui sta lavorando.

Esperta di arti marziali, Katana ottiene il suo nome dalla spada micidiale che maneggia e che contiene le anime di tutti coloro che ha ucciso, tra cui il suo defunto marito. Non è chiaro se questa particolarità viene associata anche al personaggio della serie, ma sappiamo che lei sarà importante per le sequenze dei flashback di Oliver nella prossima terza stagione. Nei fumetti, il personaggio è strettamente associato non solo con Arrow, ma anche di Batman.

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la premiere della terza stagione di Arrow è in programma per l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action, emittente che trasmetterà (come la stagione 2) tutta la serie in contemporanea USA a distanza di una/due settimane.

Impostazioni privacy