Arrow e Flash

Arrow 5, Supergirl 2, The Flash 3 e Legends of Tomorrow 2: quando partono le nuove stagioni


Su The CW al via le nuove serie Frequency e No Tomorrow, debutta Supergirl, e le nuove stagioni di Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow.

di / 20.06.2016
Arrow e Flash

The CW ha annunciato le date delle premiere delle serie che proporrà nella prossima stagione 2016-17, con tre nuove aggiunte al palinsesto di questo autunno, tra cui la nuova serie drama Frequency; l'arrivo di Supergirl (da CBS), e le nuove stagioni di Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow; la nuova commedia romantica No Tomorrow e altro ancora.

La stagione autunnale 2016-17 di The CW prende il via con la premiere della terza stagione di The Flash, da Martedì 4 ottobre, seguita dalla commedia romantica No Tomorrow.

Arrow torna con la quinta stagione il mercoledì sera dal 5 ottobre, in coppia con il debutto della nuova serie thriller Frequency interpretata da Peyton List, Riley Smith e Mekhi Phifer.

Supergirl nella sua nuova 'casa' torna con la seconda stagione il Lunedi dal 10 ottobre. Dal 17 ottobre al via la commedia Jane the Virgin per la sua terza stagione.

Il Giovedì si comincia con la seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow dal 13 ottobre, seguita dalla 12a stagione di Supernatural.

Dal 21 ottobre al via The Vampire Diaries il Venerdì, con la sua ottava stagione, seguita dalla seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend.

Ecco il palinsesto serale delle prime due settimane di Ottobre 2016 di The CW:

MARTEDI, 4 OTTOBRE
THE FLASH (Season 3 Premiere)
NO TOMORROW (Series 1 Premiere)

MERCOLEDI, 5 OTTOBRE
ARROW (Season 5 Premiere)
FREQUENCY (Series 1 Premiere)

LUNEDI, 10 OTTOBRE
SUPERGIRL (The CW Premiere)

GIOVEDI, 13 OTTOBRE
DC'S LEGENDS OF TOMORROW (Season 2 Premiere)
SUPERNATURAL (Season 12 Premiere)

LUNEDI, 17 OTTOBRE
SUPERGIRL (Original Episode)
JANE THE VIRGIN (Season 3 Premiere)

VENERDI, 21 OTTOBRE
THE VAMPIRE DIARIES (Season 8 Premiere)
CRAZY EX-GIRLFRIEND (Season 2 Premiere)