Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 4.12: Sinossi episodio col ritorno di Colton Haynes


Nel dodicesimo episodio di Arrow 4 tornano Colton Haynes come Roy Harper, alias Arsenal, e Katrina Law come Nissa Al Ghul.

The CW ha rilasciato le foto per l'episodio 12 della stagione 4 di Arrow, che vede il ritorno di Colton Haynes come Roy Harper, alias Arsenal, e Katrina Law come Nissa Al Ghul. E' anche disponibile una clip tratta dall'episodio, in cui vediamo Roy Harper.  Intitolato "Unchained", l'episodio 4.12 di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

"La squadra affronta un formidabile cattivo soprannominato The Calculator (guest star Tom Amandes). Nel frattempo, Nissa (guest star Katrina Law) fa la sua mossa e Roy Harper (guest star Colton Haynes) ritorna a Star City."

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance.

L'episodio 4.12 di Arrow "Unchained" va in onda Mercoledì 3 Febbraio negli USA su The CW. In Italia la messa in onda è prevista il 5 Marzo su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Video rimosso da Youtube. 

Arrow
Impostazioni privacy