Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 4.19, si piange al funerale di…


di chi è la tomba su cui Oliver piange alla fine del primo episodio di Arrow 4? Nel diciannovesimo episodio assistiamo al funerale di...

The CW ha rilasciato la sinossi, le foto e il promo per l'episodio 4.19 di Arrow, il diciannovesimo della quarta stagione, nel quale c'è il funerale del personaggio che è morto sul finire della precedente puntata: di chi è la tomba su cui Oliver piange alla fine del primo episodio? È possibile controllare le foto nella galleria sotto, dopo la sinossi.


[ATTENZIONE SPOILER]
Se non vuoi sapere chi è che muore nella quarta stagione di Arrow non proseguire nella lettura.
[FINE ALERT SPOILER]


Intitolato "Canary Cry", l'episodio 4.19 di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

"Oliver e il team Arrow devono cercare di andare avanti dopo la morte di Laurel, in particolare Diggle che è sopraffatto dal senso di colpa per aver scelto di credere che suo fratello Andy (guest star Eugene Byrd) era cambiato. Nel frattempo, Lance si rifiuta di credere che la figlia è davvero morta e chiede a Nissa (guest star Katrina Law) di contribuire a riportarla in vita. Nel frattempo, un recente avvistamento di Black Canary a Star City sembra solo dimostrare che Laurel non è in realtà morta."

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance.

Video rimosso da Youtube.

L'episodio 4.19 di Arrow "Canary Cry" va in onda Mercoledì 27 Aprile negli USA su The CW. In Italia la messa in onda è prevista prossimamente su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Arrow
Impostazioni privacy